nuovo acquisto: Rocky Mountain Flatline Pro

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti
mi è venuto il pallino delle discese a palla, sono nuovo in questo ambiente discesistico e non ho mai avuto un mezzo adatto allo scopo. Cercavo qualcosa che cmq non mi facesse pentire di non aver speso quei 1000 euri in più per risparmiare per poi dover modificare componenti con spese molto più alte...diciamo che volevo andare abbastanza sul sicuro e per questo ho appena acquistato un cancello color oro, bellissimo da vedere (a me piacciono molto le linee pulite senza tanti sfronzoli) ma totalmente sconosciuto dal punto di vista meccanico e comportamentale....qualcuno di voi ne è in possesso o ne ha sentito parlare in bene o in male?

grazie
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao a tutti
mi è venuto il pallino delle discese a palla, sono nuovo in questo ambiente discesistico e non ho mai avuto un mezzo adatto allo scopo. Cercavo qualcosa che cmq non mi facesse pentire di non aver speso quei 1000 euri in più per risparmiare per poi dover modificare componenti con spese molto più alte...diciamo che volevo andare abbastanza sul sicuro e per questo ho appena acquistato un cancello color oro, bellissimo da vedere (a me piacciono molto le linee pulite senza tanti sfronzoli) ma totalmente sconosciuto dal punto di vista meccanico e comportamentale....qualcuno di voi ne è in possesso o ne ha sentito parlare in bene o in male?

grazie


bellissimo il flatline ... ma .. alla faccia delle linee pulite ... :mrgreen:

so solo che contrariamente a quanto si possa immaginare è abbastanza leggero .. e che è molto personalizzabile come geometrie ed escursione ... e tra l'altro non costa neppure troppo caro

a mio giudizio hai fatto un buon acquisto
 

reginaldo

Biker superioris
3231188496467rh9.jpg

tipo questa?????:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
da paura!!!!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ciao a tutti
mi è venuto il pallino delle discese a palla, sono nuovo in questo ambiente discesistico e non ho mai avuto un mezzo adatto allo scopo. Cercavo qualcosa che cmq non mi facesse pentire di non aver speso quei 1000 euri in più per risparmiare per poi dover modificare componenti con spese molto più alte...diciamo che volevo andare abbastanza sul sicuro e per questo ho appena acquistato un cancello color oro, bellissimo da vedere (a me piacciono molto le linee pulite senza tanti sfronzoli) ma totalmente sconosciuto dal punto di vista meccanico e comportamentale....qualcuno di voi ne è in possesso o ne ha sentito parlare in bene o in male?

grazie
E' in mio sogno....
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
bellissimo il flatline ... ma .. alla faccia delle linee pulite ... :mrgreen:
per linee pulite intendevo che a metterla a confronto con una Kaiser Mondraker mi sembra un pò più "pulita" (la Kaiser World Cup era l'alternativa che mi è stata offerta ma non era disponibile in Italia, c'era solo quella nera che è uno scalino inferiore come componentistica)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
ora devi solo farti vivo sui colli euganei e venire a provarla per bene...conosco un paio di posti adeguati
avessi i soldi la prenderei anche io. mi piace tantissimo. non conosco nessuno che l'abbia provata, ma Masserini su TuttoMtb ne parlava molto bene.
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
ora devi solo farti vivo sui colli euganei e venire a provarla per bene...conosco un paio di posti adeguati
avessi i soldi la prenderei anche io. mi piace tantissimo. non conosco nessuno che l'abbia provata, ma Masserini su TuttoMtb ne parlava molto bene.

ecco per i posti adeguati sui colli euganei avrò certamente bisogno di indicazioni visto che pensavo di usarla solo in piste con imp.di risalità o cose del genere....
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
ma dicci un po' come la hai montata...
be veramente io l'ho presa cosi come la vendono (mi sento un po ridicolo) nel senso che non ci sono variazioni di alcun tipo al pacchetto originale...se vuoi posso dirti cosa monta lei di suo...e cioè forcella marzocchi 888 RC3, ammortizzatore Marzocchi Roco TST, freni Shimano Saint con rotori da 200, il resto è tutto un mistero
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
ECCO BUON GESU BAMBINO SANTISSIMO.......(per non dire altro)....questa mattina prima telefonata della giornata in cui mi si dice che a causa dei mondiali di mtb(???), che non so dove si corrono, il rappresentante mi farà avere il cancello dorato verso la metà della settimana prossima essendo impegnato non so in che modo nell'evento.....
INFELICE ME!!!!

Ma se doveste scegliere tra la Flatline Pro e la Da Bomb "Betty" cosa prendereste?
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo