Nuovo acquisto, ok il prezzo è giusto?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goya

Biker novus
8/5/08
9
0
0
catania
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo sul forum, ed è il primo post che scrivo, anche se ho letto il più possibile per chiarirmi alcuni dubbi.
Sono un principiante e fino ad ora ho fatto solo qualche uscita con gli amici con delle bici prestate. Mi sono divertito molto e mi sto appassionando, adesso ho deciso di comprare una front per farci un po' di tutto.
Sono andato da un negoziante e mi ha fatto la seguente proposta:
Telaio LeeCougan Revenge Pro datato 2002 ma nuovo
montato con componentistica presa da bici usata, cioè:
Forcella Manitou Sliver Air L/O
Gruppo Shimano Lx
Freni a Disco Shimano Lx Deore
Ruote Mavic Crossride
Il tutto in buone (la forcella ottime) condizioni e garantito da lui, alla modica cifra di 550 euro.
Vorrei sapere da voi esperti se la richiesta di prezzo vi sembra adeguata.
Grazie mille.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
la forcella potrebbe darti noie, vedi se te ne mette un'altra, data l'età del telaio, immagino ke abbia geometrie un po' datate, con angolo sterzo aperto, qust implica ke puoi mettere forcelle con "poca" escursione (80mm) il gruppo va bene anke le ruote sono affidabili
 

goya

Biker novus
8/5/08
9
0
0
catania
Visita sito
Ho letto anche io diverse lamentele al sistema Lock Out della Slider e delle Manitou in generale. Il fatto è che mi sta smontando una bici usata per prendere la componentistica e montarla su un telaio della mia misura.