Il problema è il post-vendita. Dalle mie parti pullula di tecnici Bosch, Yamaha mmh, già meno. Impulse???
eh bella domanda, cmq l'impulse in terra tedesca e ben diffuso , sicuramente piu di yamaha
Il problema è il post-vendita. Dalle mie parti pullula di tecnici Bosch, Yamaha mmh, già meno. Impulse???
io parlavo di motori, cmq ok prendi la seconda batteria che costa 600 di listino e hai 800wh quindi un bel 60% in piu del bosch da 500wh.
Yamaha si parlava della differenza tra Bosch e YamahaDove la trovi una bosch 400wh a 600 di listino?
Grazie
Comunque io ho una full 120 mm rc e sto facendo cose impensabili in off. Meglio di quando avevo la moto da enduro Ktm Freeride 350...😉
Stando in tema, ho la Sduro fullnine 29" rx 2015, volendo provare qualcos'altro, magari Bosh cosa mi suggerite considerando un uso poderali sentieri montani e poco più, giusto per provare il lato oscuro!
Pensavo di prenderne 2 sai com'è dovessi bucare con una!!!:-?Nduro downhill se vuoi spendere poco..
Conosco un tale che in sella ad una sduro amt in modalità eco con rapporti 42/30 (75 kg) ha speso per 1.350 m di dislivello (cadenza 75/80) il 50% della batteria.
meditiamo boschimani, meditiamo..:)
Ciao Lanfur, io sono in attesa di una Haibike Sduro Nduro RX 2016, che attesa snervante arriverà a febbraio... Nel frattempo come ora mi sto leggendo parecchi forum sull'autonomia media della batteria da 400Wh in quanto l'acquisto è mirato a farmi i 30Km A/R per lavoro e ovviamente dei fantastici dopolavoro con (spero) almeno 1000m D+. Peso 75 Kg come il tuo amico, vorrei sapere se questi consumi sono la sua norma per il motore Yamaha oppure gli è capitato solo in qualche occasione... PS sto valutando (fasciandomi la testa mooooolto tempo prima del dovuto) di comprarmi un'altra batteria da 400Wh a circa 600€.
Grazie mille in anticipo e saluti a tutti gli ebikers!!
Marco