Bello,bello,bello!
Non ti preoccupare per il carbonio....fidati!
Unica cosa l'ammortizzatore,non credo sia TOP!
Più che un telaio con più escursione per quello che cerchi meglio poca escursione ma progressiva
Difficile da dire senza provarla l'unica è leggere varie recensioni per farsi un'idea
A vedere il video sul sito transition, con la, scout fa dei butti che io non farò mai manco con la dh
Transition Bikes
27.5 Inch Wheels / 140mm Rear Travel, 150mm Front Travel / Hop on the Scout and you're immediately transformed into a projectile.www.transitionbikes.com
Per quello devi lavorare prima sulla tua tecnica, l’escursione è l’ultima cosa.Assolutamente d'accordo. Ma io lafaccio ancora meno tecnica: con la scout andrei a pacco dove ora con la mia me ne servono 150? Se la risposta è no, allora ho già scelto e aspetto solo di vendere la mia
Comunque la meta tr 29 sembra un bel giocattolino e quanto pare non ha perso in agilità rispetto la 27 anzi sembra migliorato il cinematismo del carro
Quello di sicuro ma anche gente molto più brava di me ne usa 140-150 mm e prima che arrivo a quel livello per usarne forse ancora 150 tempo ce ne vuolePer quello devi lavorare prima sulla tua tecnica, l’escursione è l’ultima cosa.
@Koroviev io prenderei questa a fionda, c’è anche il solo telaio.
Spitfire V2 — Banshee Bikes
www.bansheebikes.com
Prova a vedere da loro,ne vendevano!@struciapanza ma le Banshee dove si comprano in Italia? Qualcuno le importa?
Mi sembra di ricordare!Prova a vedere da loro,ne vendevano!
@Koroviev
per quanto riguarda la biga FREERIDE
Ti consiglio caldamente il TRANSITION BLINDSIDE
Di @motobimbo
Grande biga e motobimbo persona di assoluta fiducia.
P.s. non la perdere!
Attento che rischi,la prendo prima io,ha haha!Come vendo la mia e pi mi prendo una trail/am per girare qua, un pensiero alla Blindisde di @motobimbo lo faccio se la spedisce qua e mi fa ovviamente un prezzo buono Tanto una fr o dh per battagliare in park devo prenderla.
Attento che rischi,la prendo prima io,ha haha!