Nuovo Acquisto:CUBE o MERIDA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scagnabbao

Biker novus
ciao ragazzi sono nuovo del forum.
ho intenzione di acquistare una nuova mtb, per uso intenso ma amatoriale.
Budget circa 800€.
Avrei ristretto il campo tra CUBE ACID e MERIDA XC700D.
La Merida me l'hanno proposta a 800€, mentre x la Cube sono ancora al prezzo di listino, coiè 750€ circa.
Qualcuno mi da qualche dritta?
grazie:i-want-t:
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
cube assolutamente .. non tanto perchè è la marca della mia bike .. m perchè mi ero informato bene anche io sulla acid ed è già una bella mtb , poi oggi qui al mio paese nè ho vista una ... davvero bella e bene montata per quello che costa!!!

La merida fino ad una certa fascia di prezzo non mi convince per nulla ...
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
Guarda come ho detto prima io ti consiglio la canyon del link!...io sono possessore merida...ho una tfs 500xc del 2008 e tutto sommato mi ritengo soddisfatto...perchè costavo 850 e la comprai a 595.Detto questo però io sn rimasto assolutamente deluso dalla forcella che montavo(sountur xmc),c'è andato dentro del fango,funziona male ed è proprio entry level.!!!!,del resto se a quel tempo fossi stato più esperto non la avrei comprata...quindi ti consiglio ancora una volta canyon che è montata benissimo!:celopiùg:
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
prova a dare un occhio a questo link:

[url]http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=187&IDCat=1&IDSubCat=27[/URL]

ho poi trovato on line il sito della Coppi..
mi sembrava interessante questo modello:
[url]http://www.masciaghi.it/pagine_1.php?id=274[/URL]

Che ne dite? sempre Cube?

Compra quella che ti piace di piu' ma soprattutto da un negoziante di fiducia
che ti possa assistere per qualsiasi cosa...
io possiedo 2 merida la prima tutto ok la seconda un'incubo..ma grazie al mio negoziante di fiducia ne sono uscito bene..ciao:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo