Questi ce li vedremo alle fiere marchiati con i marchi più strani e con il sistema di sospensioni descritto come il non plus ultra.
Tutto dipende da quanto li pagherà l'utente finale; Se la bici finita ha un prezzo di 2000-2500 euro è un bene, altrimenti;Quindi?
E' un bene o un male?
mi sermbra più un simil mondraker Zero....
Bé, potrebbe proporla Gas29 a quel prezzo no? Poi sarà l'utente finale a decidere se comprarla marchiata Giant a 5000€ o Gas29 a 2000€ no?!?!
Non i sembra molto compatibile con la sua politica "artigianale".
Ciao
Francesco
Francesco hai centrato l'obiettivo; Da tempo avremmo potuto scegliere di fare un carbonio Cinese e presentarlo a 7-800 euro (come On One), o fare una Full Taiwanese con il telaio a un migliaio di Euro.
Ma abbiamo deciso di rimanere fedeli al nostro credo, di lavorare con piccoli terzisti In Italia ed in Europa, perchè GasVentinove nasce dal "terzo settore", la nostra filosofia è zero emission, prodotti a kilometraggio limitato, filiera corta, quindi incompatibile con prodotti fatti a 6000 km, anche se costano poco. (e vengono venduti carissimi) Anche perchè per noi certi ricarichi sono "immorali".
Ammetto che la tentazione, di fronte alle offerte ci è venuta spesso, ma preferiamo lavorare con calma su prodotti nostri ed esclusivi e presentarli quando sarà il momento.
La cosa bella sarebbe poter avere anche la componentistica Italiana a prezzi umani, ma componenti FATTI in Italia ne son rimasti pochi, e giocoforza hanno prezzi elevati.
ciao,ammetto che se non avessi gia' una niner mcr sarei su una gas 29 di sicuro ,e non per il prezzo,le ho viste a dal vero e sono veramente ben fatte complimenti.tali dichiarazioni e' un piacere leggerle e secondo me vi rendono molto onore ciao e continuate cosi'.Francesco hai centrato l'obiettivo; Da tempo avremmo potuto scegliere di fare un carbonio Cinese e presentarlo a 7-800 euro (come On One), o fare una Full Taiwanese con il telaio a un migliaio di Euro.
Ma abbiamo deciso di rimanere fedeli al nostro credo, di lavorare con piccoli terzisti In Italia ed in Europa, perchè GasVentinove nasce dal "terzo settore", la nostra filosofia è zero emission, prodotti a kilometraggio limitato, filiera corta, quindi incompatibile con prodotti fatti a 6000 km, anche se costano poco. (e vengono venduti carissimi) Anche perchè per noi certi ricarichi sono "immorali".
Ammetto che la tentazione, di fronte alle offerte ci è venuta spesso, ma preferiamo lavorare con calma su prodotti nostri ed esclusivi e presentarli quando sarà il momento.
La cosa bella sarebbe poter avere anche la componentistica Italiana a prezzi umani, ma componenti FATTI in Italia ne son rimasti pochi, e giocoforza hanno prezzi elevati.
...e noi siamo sempre in attesa della vostra full 29er!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?