Nuovi stili in circolazione?

rab

Biker tremendus
Non so se e' la sezione giusta per pubblicare il tutto...visto che alla fine di bdc si tratta, ma tenendo conto che questi praticamente ci fanno street direi che e' la sezione che si avvicina di piu'...
Mozzo fisso e brakeless...sono allucinato dallo stile che hanno!
Sicuramente molti di voi lo conoscono gia' questo video...
In italia sapete se esiste un "movimento" del genere?

http://youtube.com/watch?v=bBTioCLha7g&feature=related
 
Non so se e' la sezione giusta per pubblicare il tutto...visto che alla fine di bdc si tratta, ma tenendo conto che questi praticamente ci fanno street direi che e' la sezione che si avvicina di piu'...
Mozzo fisso e brakeless...sono allucinato dallo stile che hanno!
Sicuramente molti di voi lo conoscono gia' questo video...
In italia sapete se esiste un "movimento" del genere?

http://youtube.com/watch?v=bBTioCLha7g&feature=related


non è che mi piacci molto:nunsacci:
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
a me pare più flat ke street...e poi nn vedo il motivo di cercare di rompere una bdc quando ho una bmx ke da + soddisfazioni...inoltre se cerki su utube qlk video dove tirano qlk d + esagerato c'è

IMHO nn è poi così appassionante....oltre ad impennare e scodare cos'è ke t piace così tanto?
 

booz

Biker velocissimus
La vera psicopatia di stì elementi nasce dai corrieri espressi di San Francisco, che usano le bdc a ruota FISSA tipo pista (senza ruota libera e brakeless per capirci ) e scodano quindi per frenare buttandosi in avanti non potendo smettere di pedalare.
Il bello è che ci si infilano a palla tra i taxi e i pullman , avendo inoltre tagliato il manubrio al limite della guidabiltà per guadagnare preziosi cm.
Ovviamente gli stop e i semafori per loro non esistono,sono solo una convenzione inutile...
Un mio amico amico in vacanza li ha visti dal vero, sono una estremizzazione molto particolare del ciclista urbano.
Per impennare è come avere un monociclo, più da circo....
preferisco il "sano " vecchio e cattivo street
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo