News Nuovi pedali Look KEO Blade e X-Track Powermeter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Look lancia i nuovi pedali con misuratore di potenza con un design leggero, q-factor standard e un'installazione. Disponibili con misurazione di potenza singolo o doppio con precisione dei dati del +/-1%. Progettati e realizzati internamente da Look in Francia. [Comunicato stampa] Nevers, Francia: LOOK Cycle ha annunciato il lancio della...
Leggi tutto...
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.504
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
da anni uso i pedali Look X-Track carbon e mi trovo benissimo.. pertanto ho guardato il link con sincero interesse.
Ok tutto, ma onestamente 1000 e rotti € per 2 pedali col PM mi pare eccessivo..

A quel punto, mi prendo uno spider e spendo la metà (anzi, meno della metà) e comunque posso tenermi i miei X-Track Carbon..
 
  • Mi piace
Reactions: IB79

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
648
527
0
Visita sito
non sono sicuro di capire bene cosa sarebbe il miglior rapporto potenza-peso sul mercato, in riferimento ad un paio di pedali.
La potenza pensavo di dovercela mettere io, ma in effetti se contribuissero un po' non sarebbe affatto male, anche il gap di prezzo con i Favero diventerebbe assolutamente giustificatissimo :mrgreen:
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
E' l'unico gadget che non vorrei sulla mia bicicletta , spendere quelle cifre per avere la frustrazione di un aggeggio che mi dice quanta poca "potenza" stò fornendo , magari la app mi segnala anche con un' emoji quanto sono spompo !
 
  • Mi piace
Reactions: gmr and IB79

gmr

Biker Saturni
20/7/06
208
228
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
E' un prezzo di listino, e potrebbe esserci una scontistica, ma evidentemente è un prodotto per gli agonisti, e per il tipo di pedale solo per chi fa XC.
 

Classifica mensile dislivello positivo