Nuovi livelli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
magari rimuovendo qualche livello in basso, sono troppo poco spaziati.
pensa che un' altro forum che frequento per passare da nuovo iscritto a principiante ci vogliono 100 messaggi!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Vince ha scritto:
magari rimuovendo qualche livello in basso, sono troppo poco spaziati.
pensa che un' altro forum che frequento per passare da nuovo iscritto a principiante ci vogliono 100 messaggi!!

in forum tedesco invece del livello ti attribuiscono un trick!!!! c'era gente "superman no hand"...."triple truckdriver"....."backflip no foot" ecc...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Condordo, sarebbe ottimo.... magari uno step di 50 messaggi, poi 100, poi 150 etc. etc. ..... e perchè non proponiamo anche i nomi dei livelli? tipo "Biker Napoleonis" o "Biker Tastieribus"......... :shock:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
sputnik ha scritto:
Condordo, sarebbe ottimo.... magari uno step di 50 messaggi, poi 100, poi 150 etc. etc. ..... e perchè non proponiamo anche i nomi dei livelli? tipo "Biker Napoleonis" o "Biker Tastieribus"......... :shock:

Per i 10.000 messagi propongo "biker dementem" :smile:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
grande ser pecora anke io nel mio topic della domandina kiedevo una cosa simile dopo i 3000 niente, io penso ke dopo i 3000 si puo fare di 100 in 100 fino a 10 000 io voglio essere x sempre il BIKER SBORONIS ok???
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Non importa il nome o la catena....potremmo proporre al diretur che ogni 500 mess faccia una donazione borlottesca pari a 1/5 :-? :-? :-? :-? :-? dei mess, quindi 100,.....giusto per invogliare a scrivere e così ci sarebbero anche più borlotti da investire. A proposito :shock: :shock: :shock: :shock: che cosa ne facciamo dei borlotti accumulati( datemi una risposta seria!!!)???? :-x :-x :-x :-x
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ragazzi, se facciamo delle proposte facciamole serie! Per chi arriva ai 5000 messaggi propongo venga regalata dal diretur una bella bike nuova a seconda dei propri gusti...
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Sn perfettamente d' accordo con topack, anke se dico a rs ke il diretteur nn lo farebbe, bisognerebbe ke i borlotti sevissero a qualcosa, tempo fa qualcuno mi aveva detto ke se avevi 1 tot di borlotti partecipavi a dei concorsi dove vincevi della componentistica................................ha ragione topack ma se i borlotti nn servono a niente????cmq io scrivo x scrivere, ma se i borlotti servissero molta gente scriverebbe di + :-o :-? :-?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
molta gente scriverebbe di + :-o :-? :-?

scriverebbe + stronzate... :?
Infatti, eccone una!!!! Penso che stronzate o no il forum nasce per esprimersi e se io mi esprimo con quelle che tu reputi stronzate può darsi che tu ti esprimi con quelle che io reputi delle stronzate.....ah già ma tu puoi giudicarle sei un dio moderatore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
topack ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
molta gente scriverebbe di + :-o :-? :-?

scriverebbe + stronzate... :?
Infatti, eccone una!!!! Penso che stronzate o no il forum nasce per esprimersi e se io mi esprimo con quelle che tu reputi stronzate può darsi che tu ti esprimi con quelle che io reputi delle stronzate.....ah già ma tu puoi giudicarle sei un dio moderatore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:ueh:
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
topack ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
Market ha scritto:
molta gente scriverebbe di + :-o :-? :-?

scriverebbe + stronzate... :?
Infatti, eccone una!!!! Penso che stronzate o no il forum nasce per esprimersi e se io mi esprimo con quelle che tu reputi stronzate può darsi che tu ti esprimi con quelle che io reputi delle stronzate.....ah già ma tu puoi giudicarle sei un dio moderatore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:ueh:
:specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
si vabbè ma la mia storia è giusta, ci vorrebbe qualcosa ke facesse diventare utili i brlotti, dei concorsi a borlotti e dei concorsi x la componentistica.......................e il fatto dei livelli ke ho detto prima
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
RS ha scritto:
Bella proposta, ma chi ci mette il grano?!
Sta al diretur del forum, magari non di tasca sua ma che trovi degli sponsor con l'aiuto dei suoi collaboratori.....anche i negozianti del forum potrebbero intervenire, magari dando dei buoni sconto per gli acquisti nei loro negozi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo