Nuovi Garmin eTrex

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
E' un bene; è il superamento di un limite che avevano gli etrex di gamma precedente, che permettevano di caricare tracce da massimo 500 punti l'una, quando la traccia di un giro da mezza giornata ne ha magari anche 2500 o 3000.

Questo limite è stato superato da tempo: basta rinominare le tracce.
Io non vedo un grande passo in avanti, mi pare più che altro un'operazione di restyling. E le vettoriali su un display così piccolo...mah?

PS
Ho premuto il tasto + è stato un errore, ma meglio che aver premuto il tasto - :-)
 

mbaro

Biker superioris
Questo limite è stato superato da tempo: basta rinominare le tracce.
Io non vedo un grande passo in avanti, mi pare più che altro un'operazione di restyling. E le vettoriali su un display così piccolo...mah?

PS
Ho premuto il tasto + è stato un errore, ma meglio che aver premuto il tasto - :-)

Rinominare le tracce in ACTIVE LOG significa però aggirare il limite da parte dell'utente, andando ad occupare memoria sul registro traccia. Francamente a me pare un passo in avanti o-o
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Anche il mio 305 non ne vuole più.... mi sa che dovrò decidermi!!
il 30 mi sembra abbastanza completo e se è così intuitivo come dite penso sia lo strumento giusto!!
Concordate?? :medita:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
io stavo cercando un edge 705 per la sua completezza.....
sicuramente ad oggi, per me sarebbe molto più di quello che ho bisogno ma cercavo proprio una cosa unica e completa....anche per non riempire la piega della bici con mille oggetti (ciclocomputer-cardio-gps ecc....)
quindi quello che ha tutto è il 30 mafacendo un po' di conti: sono 249+10+60=320 euro!!
mah.....il 20 ha un rapporto qualità/prezzo molto migliore......mah, sono mooooolto indeciso
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Direi che è proprio lo strumento che mancava.. !
Ce n'è per tutte le tasche !

Comunque mi si è aperto un mondo con il geocaching !!!! WOW !!!
E da quello che ho letto non è fresca fresca questa attivitÃ- ! SarÃ- una decina d'anni che c'è
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il vero limite del vecchio Etrex era il display invisibile al sole. Se hanno ovviato a questo problema va già più che bene, in più c'è anche un autonomia che pochi altri ricevitori possono vantare. Che volete ancora?
A vederlo direi che è un touch screen, vero?
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Anche io sto valutando se acquistare il dakota 20, a questo punto in base a quello che trovo scritto acnhe su altri forum se i punti registrabili per singola traccia dei nuovi etrex 20/30 dovessero avvicinarsi a quelli del dakota 20 (10.000) allora siamo a cavallo :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: mi sà che è meglio pazientare ancora un po' :nunsacci:
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
E' un bene; è il superamento di un limite che avevano gli etrex di gamma precedente, che permettevano di caricare tracce da massimo 500 punti l'una, quando la traccia di un giro da mezza giornata ne ha magari anche 2500 o 3000.

Ma se con 3000 punti per traccia si sta fuori circa una mezza giornata con 10.000 quanto si sta via?? :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo