News Nuovi Garmin Edge 520 Plus e 130

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
bene dai, almeno a casa in qualche modo ci torno:loll:!!
Se è per quello basta che giri la bici e segui la linea della registrazione che stai facendo. Io mi preoccuperei di più del fatto che con il 520 plus non hai tutta una serie di funzionalità tipiche di un cartografico (non puoi fare il pan (scorrimento) della mappa per vedere dove vanno a finire i sentieri, non ha i POI (Point Of Interest), ecc.) Sicuramente è un dispositivo valido, dipende come al solito di quali funzioni si ha bisogno.
 

capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
Se è per quello basta che giri la bici e segui la linea della registrazione che stai facendo. Io mi preoccuperei di più del fatto che con il 520 plus non hai tutta una serie di funzionalità tipiche di un cartografico (non puoi fare il pan (scorrimento) della mappa per vedere dove vanno a finire i sentieri, non ha i POI (Point Of Interest), ecc.) Sicuramente è un dispositivo valido, dipende come al solito di quali funzioni si ha bisogno.
Grazie dell'informazione!!! La mappa dei sentieri mi sarebbe utile! Sai se l'820 ce l'ha? Tu che mi consiglieresti? Grazie ancora!!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Grazie dell'informazione!!! La mappa dei sentieri mi sarebbe utile! Sai se l'820 ce l'ha? Tu che mi consiglieresti? Grazie ancora!!
Si, l'820 ha la mappa dei sentieri facilmente consultabile. Il problema dell'820 è che appena uscito aveva una serie di problematiche non di poco conto, a partire da un touchscreen molto poco reattivo, dovrebbe risponderti qualcuno che lo usa per saperti dire se hanno risolto con futuri aggiornamenti firmware.
Leggendo il forum mi sono fatto l'idea che uno dei modelli più consigliati sia l'eTrex Touch 35, del quale non ho mai sentito problematiche rilevanti. Ha batterie stilo ricaricabili, per alcuni sono un vantaggio, per altri no.
 

capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
Grazie!! Anche io avevo sentito parlare dell' eTrex Touch 35 ma non l'avevo tenuto in considerazione perché nel sito ufficiale Garmin non è nella sezione specifica per il ciclismo e perché in effetti nei forum mtb tutti parlano solo di 520 plus, di 820 e al limite di 1030. Adesso mi documento:tlfono:! Grazie ancora, Somis, ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo