ok allora riformulo la domanda: colori disponibili solo quelli in vetrina? :P
Bianco per esempio non c'è?
C'è scritto!
Ho capito!
Mai sentito parlare di dischi da 170mm.......sara' una novita!
ok allora riformulo la domanda: colori disponibili solo quelli in vetrina? :P
Ho capito!
Mai sentito parlare di dischi da 170mm.......sara' una novita!
Per Marco....
Ma questi freni li avete ancora a disposizione per testarli?......non sarebbe male un bel test soprattutto per i 9.....
Anche se mi è sembrato di capire che poco si discostano dagli X0.....comunque, se si può.......
No, ma non credo che sia un problema chiederli per un test più in là.
nemmeno morto ricomprerò piu avid .. freni da diventare matto ad ogni uscita , rumori continui , problemi nello spurgo e nel centraggio ... il telaio che mi andava in risonanza ... un incubo ...
da quando ho messo gli xt ho trovato pace ...
Sempre grandi in casa avid !!!
Gli Avid son belli, potenti, modulari... per 6 mesi, poi li butti via
Io c'ho provato in tutti i modi a ripristinare i miei, spurghi ogni uscita ecc ecc, ma nulla. Li cambi, prendi quelli nuovi convinto che sia la risoluzione ad ogni problema ed invece ricomincia l'incubo. Poi ti prendi i Formula e scopri di poter frenare dopo e di poterti fidare a mollarli sapendo che alla curva dopo non pomperai a vuoto! Anche due anni dopo averli montati.
Fatti in Italia
nemmeno morto ricomprerò piu avid .. freni da diventare matto ad ogni uscita , rumori continui , problemi nello spurgo e nel centraggio ... il telaio che mi andava in risonanza ... un incubo ...
Che modello hai, e di che anno?nemmeno morto ricomprerò piu avid .. freni da diventare matto ad ogni uscita , rumori continui , problemi nello spurgo e nel centraggio ... il telaio che mi andava in risonanza ... un incubo ...
incredibile come dello stesso prodotto si possa avere un'opinione talmente discordante
I 9 sembrano proprio una buona scelta, grande risparmio e pochi grammi in più.
Che modello hai, e di che anno?
Ba direi non tanto ... facendo una statistica è piu la gente che li ha strappati dalla disperazione che la gente che dice che sono fantastici ...