Tra l'altro (ma correggetemi se sbaglio) il valli lombarde di quest'anno nn mi sembra abbia riscosso un gran successo...e continuando ad aumentare il numero dei percorsi nn si fa altro che diluire ancora di piu' gli iscritti!
VENETO-FIZIK MTB
28.03 TRE VALLI (comune GdR)
18.04 PROSECCHISSIMA
02.05 VALLEOGRA (comune GdR)
30.05 LESSINIA LEGEND
Quoto,anke questa e' stata una cosa che nn mi e' andata giu'...Cosa centrano i punti con la data di iscrizione?!Gli organizzatori del valli lombarde hanno dovuto fare i conti con 2 gare saltate ad un mese dalla data di svolgimento e sono riusciti ad inserire all ultimo momento la Prevostura per salvare il circuito, L errore secondo me è stato quello di "regalare" un sacco di punti a chi faceva l iscrizione cumulativa et. etc. premiando un po meno la classifica.
CAMBIA TUTTO!!!!
CALENDARIO VISTO SU TECNO MTB DI NOVEMBRE
NOBILI MARATHON WINDTEX
Tre Valli 28/03
Conca d'Oro 09/05
Lessinia Legend 30/05
Sauze d'Oulx Classic 20/06
GF Alta Valtellina 25/07
Brianza 05/09
GIRO REGIONI
GF Olmo 07/03
GF Laigueglia 21/03
Bordighera 11/04
Valcavallina 23/05
Costiera dei Cech 30/05
GF colli Piacentini 13/06
CAMBIA TUTTO!!!!
CALENDARIO VISTO SU TECNO MTB DI NOVEMBRE
NOBILI MARATHON WINDTEX
visto anch'io sul giornale. mi è arrivato a casa oggi... pur non essendo abbonato. boh...
cmq... ecco che ritorna la Windtex!
Confermate anche le 4 prove veronesi del "Veneto" Fizick.
Durello
3 Valli
Lessinia
e un'altra che non ricordo.
Windtex: con gli operai della Vagotex in cassa integrazione, il titolare ha -saggiamente - pensato a non sponsorizzare più il rinomato circuito, non solo per risparmiare qualche soldo ma anche per correttezza nei confronti del personale in mobilità.
Assolutamente si.Una scelta che gli fa onore.
Ma siete sicuri delle modfiche al Veneto Fizik? Le avete viste sulla rivista?
Perchè hanno da poche ore aggiornato il sito di Tecno MTB e in particolare il menù dei circuiti, e il Veneto-Fizik è rimasto come prima, ossia con Prosecchissima e Valleogra.
Appoggiare un circuito come i Nobili non vuol dire finanziarne uno come il "Windtex-off road cup", che riceveva un bel po' di quattrini dall'azienda veronese.Windtex è main sponsor dei circuiti Nobili-Supernobili mtb. (tanti saluti agli operai in cassa integrazione)
HILL CUP 2010
Da Piazza a Piazza (9 maggio)
Graspalonga (16 maggio)
Atestina Superbike
Franciacorta Bike
GF Cimone (4 luglio)
La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme (1 agosto)
Rampiconero
le date sicure sono quelle tra parentesi, per le altre dovrebbero essere le stesse del 2009
Fabio
visto anch'io sul giornale. mi è arrivato a casa oggi... pur non essendo abbonato. boh...