Nuovi cerchi Stan's 2016 piu leggeri rigidi e larghi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
io dicevo che non si sono certo sforzati per quanto riguarda cerchi xc racing infatti i ztr mk3 , da 21 a 23 sono 3mm!il disegno non cambia di molto dato che foratura raggi è sempre simmetrica , hanno usato un alluminio 6069 che dicono sia più resistente:medita:, e il discroso che hanno ancora il bordino mi lascia pereplesso, per i restanti formati ho visto che fanno diversi formati ed hanno aggiunto più versioni, ma sinceramente non conosco e non mi interessano le altre discipline

secondo me ti sei INUTILMENTE fissato e paranoizzato con il concetto HOOKLESS e il canale asimmetrico..........i Ryde hanno tale tecnologia, e i Notubes che non la hanno sono superiori............guarda la diffusione e il successo a livello mondale.....qualcosa vorrà dire o no????

Non è la mancanza del dentino e la presenza del canale asimmetrico a fare la qualità di un cerchi.......c'è ben altro a fare la differenza!
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.554
0
Visita sito
Bike
Tante
secondo me ti sei INUTILMENTE fissato e paranoizzato con il concetto HOOKLESS e il canale asimmetrico..........i Ryde hanno tale tecnologia, e i Notubes che non la hanno sono superiori............guarda la diffusione e il successo a livello mondale.....qualcosa vorrà dire o no????

Non è la mancanza del dentino e la presenza del canale asimmetrico a fare la qualità di un cerchi.......c'è ben altro a fare la differenza!
sicuramente stan non vuole deviare troppo dalle proprie origini,ma a me sinceramente non piace questo, e penso che i miei soldi non li vedrà mai preferisco guardare altrove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo