Nuovi Autovelox

D

dolomia

Ospite
quoto giant e dallas. visto nessuno schiantarsi oltre i limiti di velocità??

ma insomma! vi pare che il codice della strada l'abbiano fatto solo per dare impiccio alla gente?

personalmente vi consiglio di non parcheggiare in doppia fila nelle strade dove passo io con la moto. il minimo è che vi righi la portiera. ma se ho tempo anche una bella collezione di specchieti e tergicristalli..

risparmio solo quelle che hanno già su la multa.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quoto dolomia, giant e dallas....e non capisco e non condivido i giornali che con l'avvallo della polstrada pubblicano la mappa degli autovelox !! :fatti-so:
rispettasero tutti il codice vedreste quanti funerali in meno ci sarebbero !
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
certo non è piacevole beccarsi una multa con l'autovelox
ma volete mettere in altri stati (USA ad esempio) cosa succede se la polizia vi becca che stavate correndo?:-((
In alcuni casi c'è l'arresto immediato,processino ecc.ecc. e la polizia non è affatto gentile con chi non rispetta le regole:sculacci:
Tutto sommato ci va bene anche in questo caso:mrgreen:

E poi rispettare i ilimiti è senso di civilta' fa risparmiare carburante e vite umane:saccio:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quoto dolomia e fiore...
fuori regola sono quelli che corrono dove non devono correre, non gli autovelox....Le regole ci sono e vanno rispettate....altrimenti chi non le vuole rispettare, si becchi una bella multa con decurtazione punti e magari anche ritiro della patente...altro che frignare...
A me sembra assurdo anche che ti avvisino con i cartelli in prossimità degli autovelox...cose dell'altro mondo...se il limite dice che oltre un TOT non ci devi andare, mi pare INUTILE avvisare prima della loro presenza....Si devono rispettare le regole e basta....la legge non ammette ignoranza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo