nuovi 2 biker

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Vorrei condividere con voi amici forumendoli la gioia che lo scorso 10 Aprile mi ha invaso il cuore.
Sono nati i miei primi 2 figli: Marta e Lorenzo.
Da parte mia ci metterò tutto l'impegno per farli innamorare del nostro meraviglioso sport, ma se decideranno altro pazienza.
Ciao a tutti.
Alberto
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Vorrei condividere con voi amici forumendoli la gioia che lo scorso 10 Aprile mi ha invaso il cuore.
Sono nati i miei primi 2 figli: Marta e Lorenzo.
Da parte mia ci metterò tutto l'impegno per farli innamorare del nostro meraviglioso sport, ma se decideranno altro pazienza.
Ciao a tutti.
Alberto

auguri..e regala subito due bei tricicli....
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Qualcuno di voi a esperienza di gemelli o nati a breve distanza, su come gestire le uscite in bici con loro. Nel senso quando sono piccoli fate passeggiate tranquille al parco dove uno lo portate voi e l'altro la moglie nei seggiolini, o vi lanciate con carrellino al seguito.
A me piacerebbe la seconda ma a Milano lo vedo pericoloso per via del traffico. Certo potrei buttarmi subito nel Parco Nord ma....... non sò.
Ciao
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
congratulazioni................lasciali crescere diciamo un po' e poi falli abituare alla biga....un bel carrellino e via di raidate.....triciclo subito supertecnologico, a parte tutto, davvero augurio-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Miguel

Biker superis
17/6/05
303
0
0
51
gargano
Visita sito
Qualcuno di voi a esperienza di gemelli o nati a breve distanza, su come gestire le uscite in bici con loro. Nel senso quando sono piccoli fate passeggiate tranquille al parco dove uno lo portate voi e l'altro la moglie nei seggiolini, o vi lanciate con carrellino al seguito.
A me piacerebbe la seconda ma a Milano lo vedo pericoloso per via del traffico. Certo potrei buttarmi subito nel Parco Nord ma....... non sò.
Ciao

Auguroni! Non pensare a come uscire in bici con loro, pensa a come potresti uscirci tu! Tua moglie avrà un bel po' da fare e ti guarderà in "cagnesco" quando la lascerai sola con i due bei fringuelli...:wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo