News Nuove scarpe Crankbrothers Trail Boa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito
Crankbrothers presenta un nuovo paio di scarpe pensato per il trail: le Trail Boa. [Comunicato stampa] Le nuove Mallet e Stamp sono state progettate per ridefinire l’idea di “Trail”, avendo in mente le esigenze del rider contemporaneo, quello con una predilezione per il cosiddetto divertimento di “Tipo-II”, quello dove l’esperienza...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: frantic

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
no delle stamp!
Con i pedali stamp 7questo match perfetto non l'ho trovato per niente... sui pezzi più scassati mi scivolava di continuo il piede... una volta ho rischiato di farmi male seriamente!
alla fine ho rimesso le vecchie 510 che oramai hanno la suola completamente sfondata ma sono ancora ottime...
 

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Puoi definire osceno ? Io le starei adocchiando
non trovo bene per quanto riguarda il grip sul pedale e sul terreno. scivola spesso in entrambi i casi.
con lo stesso pedale e con altre scarpe non trovo questi problemi.
ho pure alzato i pin dei pedali ma non è servito a molto... mi dispiace perchè la scarpa è molto comoda e l'allacciatura con il boa super figa.
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.731
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Effettivamente la suola delle mie CB non è che sia un granché. Se hanno migliorato magari le riprendo al prossimo giro perché mi ci trovo bene per il resto
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.731
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Come vestono sul numero? Strette <> Giuste <> Larghe? Thx
Io indosso 42 di solito e le CB 42 mi vanno un pelo corte, ho la pianta larga ma sono comode in larghezza. Le prossime 42.5

nulla da dire su qualità tranne la suola che sulle rocce non tiene. Io uso agganci. Sui flat uso 5.10 che a tenuta sono molto molto meglio
 

Alessandro-B

Biker novus
16/4/21
31
25
0
Val Susa
Visita sito
Bike
Occam M10 LT
Io indosso 42 di solito e le CB 42 mi vanno un pelo corte, ho la pianta larga ma sono comode in larghezza. Le prossime 42.5

nulla da dire su qualità tranne la suola che sulle rocce non tiene. Io uso agganci. Sui flat uso 5.10 che a tenuta sono molto molto meglio
Grazie mille delle dritte: attendo poi esperienze sulla suola delle nuove Stamp in quanto mi serve che tenga bene anche su sentieri in portage con 13 kg in aggiunta sulle spalle…
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.037
1.116
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Io indosso 42 di solito e le CB 42 mi vanno un pelo corte, ho la pianta larga ma sono comode in larghezza. Le prossime 42.5

nulla da dire su qualità tranne la suola che sulle rocce non tiene. Io uso agganci. Sui flat uso 5.10 che a tenuta sono molto molto meglio
Mi ricordo mi avevi risposto in questo senso. Ora sto trattando un paio su vinted e ho chiesto di mandarmi la foto della lunghezza soletta. Ho notato che la lunghezza indicata sulla scatola cb num 42 e’ 2 mm più corta delle 43 NW.
metto la foto di un 43 NW qui sotto. Poi magari come mi arriva la foto delle cb la posto.
 

Allegati

  • IMG_2283.jpeg
    IMG_2283.jpeg
    2,8 MB · Visite: 20
  • IMG_2284.jpeg
    IMG_2284.jpeg
    2,8 MB · Visite: 20

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Mi ricordo mi avevi risposto in questo senso. Ora sto trattando un paio su vinted e ho chiesto di mandarmi la foto della lunghezza soletta. Ho notato che la lunghezza indicata sulla scatola cb num 42 e’ 2 mm più corta delle 43 NW.
metto la foto di un 43 NW qui sotto. Poi magari come mi arriva la foto delle cb la posto.
Io da misure sul loro sito avrei dovuto prendere 42 ma provate toccavo sulla punta. Preso il 43 e il problema è risolto
 

manichino

Biker novus
22/3/13
31
16
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll Carbon 3
ho il modello precedente Stamp. Vestibilita e materiali ottimi …. Ma la suola ….x uno come me che viene da anni di Five Ten ..é una delusione. Questa abbinata pedali / scarpe non esiste. .. magari questa nuova versione é diversa.
 
  • Mi piace
Reactions: federfana

Haran

Biker superis
30/8/07
454
184
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
L'importante, per me, è che le suole siano rigide.
Ottime per me le Mallet Enduro Speed Lace Clip.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo