Nuove scale 2009!

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Avete ragione!! Cercando su dalescycles.com non si riesce a trovare quelle del 2009.
Però se cercate con Google digitando "scott scale 30 2009" vi rimanda sul sito dales.... alla pagina giusta. Si possono vedere la scale 30 e 20.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sul sito postato da Paulbike le Scale 2009 ci sono quasi tutte:

Scale LTD

09scottscaleltd-2.jpg


Scale RC

09scottscale10-2.jpg


Scale 20

09scottscale20-2.jpg


Scale 30

09scottscale30-2.jpg


Scale 35

09scottscale35-2.jpg


Scale 40

09scottscale40-2.jpg


Scale 50

09scottscale50-2.jpg


Scale 60

09scottscale60-2.jpg



E poi ci sono anche quasi tutte le Spark:

Spark LTD

09scottsparkltd-2.jpg


Spark 10

09scottspark10-2.jpg


Spark 20

09scottspark20-2.jpg


Spark 30

09scottspark30-2.jpg


Spark 35

09scottspark35-2.jpg


Spark 40

09scottspark40-2.jpg


Spark 50

09scottspark50-2.jpg


Spark 60

09scottspark60-2.jpg
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Attenzione alla Scale 10! Stai facendo il mio stesso errore (ne abbiamo appena parlato sull'altra discussione delle Scale). La foto che hai riportato non è della 10 ma della RC, cioè la bici che dovrebbe sostituire la team posizionandosi come livello tra la LTD e la 10. Probabilmente nel sito dales hanno sbagliato l'abbinamento tra foto e descrizione... e quindi in pratica non si riesce ancora a trovare la foto della scale 10 2009 definitiva!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Attenzione alla Scale 10! Stai facendo il mio stesso errore (ne abbiamo appena parlato sull'altra discussione delle Scale). La foto che hai riportato non è della 10 ma della RC, cioè la bici che dovrebbe sostituire la team posizionandosi come livello tra la LTD e la 10. Probabilmente nel sito dales hanno sbagliato l'abbinamento tra foto e descrizione... e quindi in pratica non si riesce ancora a trovare la foto della scale 10 2009 definitiva!
Effettivamente mi sembrava strano che la Spark 10 fosse montata tutta Shimano XTR e con colori completamente diversi dalla Scale 10 e che quest'ultima avesse tutt'altro montaggio... Inoltre mi sembrava strano il reggisella integrato anche sulla Scale 10. Probabilmente, per logica, la Scale 10 avrà dei colori simili alla Spark 10....

Provvedo a modificare la didascalia ;-)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Sinceramente mi puzza un pò la doppia scritta Scott sulla Scale RC. Mentre sulle altre sul tubo orizzontale c'è scritto Scale e su quello oblicuo Scott, sulla RC ci sono due scritte Scott.... sembra quasi un fotomotaggio... bahhh...

Comunque le livree non mi piacciono un granchè... pensavo di fare il grande passo verso il carbonio il prossimo anno (scale 30) ma il colore non mi piace proprio... Tra l'altro sono curioso di vedere la differenza in milligrammi tra la 30 (SLX) e la 20 (XT) e naturalmente la differenza di costo!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sinceramente mi puzza un pò la doppia scritta Scott sulla Scale RC. Mentre sulle altre sul tubo orizzontale c'è scritto Scale e su quello oblicuo Scott, sulla RC ci sono due scritte Scott.... sembra quasi un fotomotaggio... bahhh...

Comunque le livree non mi piacciono un granchè... pensavo di fare il grande passo verso il carbonio il prossimo anno (scale 30) ma il colore non mi piace proprio... Tra l'altro sono curioso di vedere la differenza in milligrammi tra la 30 (SLX) e la 20 (XT) e naturalmente la differenza di costo!

Secondo me la Scott Scale RC ka una livrea bellissima, per le altre bisognerebbe vederle dal vivo, ma la RC è molto bella ed anzi la doppia scritta SCOTT me garba!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sinceramente mi puzza un pò la doppia scritta Scott sulla Scale RC. Mentre sulle altre sul tubo orizzontale c'è scritto Scale e su quello oblicuo Scott, sulla RC ci sono due scritte Scott.... sembra quasi un fotomotaggio... bahhh...
Comunque la Scale RC la scritta "Scale" ce l'ha sul tubo sella, poco sopra il deragliatore, quindi la doppia scritta "Scott" ci può stare.... Trattandosi di un telaio "replica" di quello da gara si deve distinguere dagli altri telai.

Questa è la RC da gara, ed ha la doppia scritta "Scott":

2694630395_732e8d26aa.jpg
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Comunque la Scale RC la scritta "Scale" ce l'ha sul tubo sella, poco sopra il deragliatore, quindi la doppia scritta "Scott" ci può stare.... Trattandosi di un telaio "replica" di quello da gara si deve distinguere dagli altri telai.

Questa è la RC da gara, ed ha la doppia scritta "Scott":

Già non ci avevo fatto caso!!!

Comunque come livrea la RC è la più carina... la 20 secondo me è da vedere dal vero... in foto mi sa che non rende molto...

Di solito quando partono con le consegne dei modelli nuovi??
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Sinceramente mi puzza un pò la doppia scritta Scott sulla Scale RC. Mentre sulle altre sul tubo orizzontale c'è scritto Scale e su quello oblicuo Scott, sulla RC ci sono due scritte Scott.... sembra quasi un fotomotaggio... bahhh...​

Le scritte SCOTT sono 2 è vero, sui tubi obliquo ed orizzontale, ma se noti bene sul tubo verticale tra deragliatore e nodo sella c'è la scritta SCALE e sul reggisella integrato c'è la scritta RC, quindi forse proprio un fotomontaggio non è!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Già non ci avevo fatto caso!!!

Comunque come livrea la RC è la più carina... la 20 secondo me è da vedere dal vero... in foto mi sa che non rende molto...

Di solito quando partono con le consegne dei modelli nuovi??
Penso che a settembre già si possano ordinare..... Le consegne, se non ricordo male, verso ottobre, novembre....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo