Nuove ruote su STJ FSR

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Come da titolo vorrei cambiare le ruote alla mia STJ FSR con qualcosa di meglio di quelle montate di serie.
Sul sito tedeschio http://www.actionsports.de/de/Laufra...er::36395.html utilizzando i mozzi descritti con cerchi crest e raggi DT revolution con nippli DT, con 410,00 euri dovrei avere una coppia di ruote abbastanza performanti, ora, visto che non mastico il tedesco ed è la prima volta che cambio ruote vorrei un suggerimento anche da voi, sapere sopratutto se qualcuno ha già comprato da questo sito e se quello che dovrei spendere è un buon prezzo o c'è qualcosa di meglio per questa cifra?
Dimenticavo non ho capito se bisogna aggiungere il montaggio del cerchio o è già compreso nel prezzo che esce.
Tutti i suggerimenti sono ben accetti.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al sito per far montare le ruote?

ho acquistato 2 set di ruote su questo sito, ottimo in tutto, assemblaggio perfetto e spedizione tracciabile (ti inviano una mail con il codice per la tracciabilità appena effettuano la spedizione e in 3-4 giorni le hai a casa).
Puoi costruire le ruote come ti piace partendo dai mozzi. Le spese di montaggio sono comprese nel costo dei mozzi, la spedizione è di 9,90 euro e arriva con corriere BARTOLINI. Vai tranquillo.
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
ho acquistato 2 set di ruote su questo sito, ottimo in tutto, assemblaggio perfetto e spedizione tracciabile (ti inviano una mail con il codice per la tracciabilità appena effettuano la spedizione e in 3-4 giorni le hai a casa).
Puoi costruire le ruote come ti piace partendo dai mozzi. Le spese di montaggio sono comprese nel costo dei mozzi, la spedizione è di 9,90 euro e arriva con corriere BARTOLINI. Vai tranquillo.

quoto qnt detto da Babilon...aggiungo ha detta del mio meccanico montaggio valido...unica pecca il non uso del frenafiletti sui nippli...ma facilmente rimediabile al primo tagliando.

Ok ragazzi sono quasi convinto, io ho la Stumpj FSR del 2011 quindi pp20 davanti e qr 135 dietro sareste così gentili da dirmi se i mozzi in questione vanno bene?

Queste le caratteristiche
Mozzo anteriore molto leggero ed elegante per 20 millimetri attraverso sistemi asse.
L'hub può anche adattatori opzionali a 9 mm, 15mm asse
o essere convertiti in versione a sgancio rapido asse.
Un design intelligente e super-leggero,
Componenti di alta qualità rendono il divertimento Lavori Pro 4Way
il fulcro perfetto tuttofare per l'Enduro, All Mountain Freeride o utilizzare.

Variante: MTB ruota anteriore 110 mm per 20 millimetri asse passante
Buche: 32
Peso: circa 175 grammi
Campo di applicazione: Enduro, All Mountain, Freeride Luce
Valore: fascia alta
Installazione larghezza: 110 millimetri
Standard: 6 Bolt
Speciale:
2 cuscinetti a cartuccia sigillata sovradimensionati

Molto leggero ed elegante mozzo posteriore per sgancio rapido.
L'hub può anche con adattatori opzionali
su 10x135mm, 12x135mm o essere convertito in X12 142 millimetri sull'asse.
Un design intelligente e super-leggero,
Componenti di alta qualità rendono il divertimento Lavori Pro 4Way
il fulcro perfetto tuttofare per l'Enduro, All Mountain Freeride o utilizzare.

Variante : Posteriore MTB 135 millimetri di sgancio rapido asse
Buche: 32
Peso: circa 300 grammi
Campo di applicazione: Enduro, All Mountain, Freeride Luce
Valore: fascia alta
Installazione larghezza: 135 millimetri
Standard: 6 Bolt
Speciale:
Speciale: 3 nottolino sistema
6 / 4 placche dentali in titanio,
Quad Sealed cartuccia cuscinetti di grandi dimensioni del sistema

tradotte dal tedesco con il traduttore di google.
Cerchi Arch raggi Sapim race 2 1,8 nipples DT Swiss Pro Lock Alu-Nippel ( che mi hanno detto sono più lunghini e supportano meglio il tiraggio)
Che cosa ne pensate?
 

Allegati

  • image_NA.FW.0080_1.jpg
    image_NA.FW.0080_1.jpg
    34,8 KB · Visite: 63

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Ho appena comprato e provato sul campo le ruote superstar con cerchi crest, le ho trovate valide , rigide tanto quanto le vecchie DT , si latticizzano in un amen.
Ho scelto il mozzo ant. con QR9 con relativo sgancio e post. QR5, ma le puoi ordinare come ti servono.

Peso sotto i 1.800 grammi , ma con cerchi molto leggeri.

Per me ottime.
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ho appena comprato e provato sul campo le ruote superstar con cerchi crest, le ho trovate valide , rigide tanto quanto le vecchie DT , si latticizzano in un amen.
Ho scelto il mozzo ant. con QR9 con relativo sgancio e post. QR5, ma le puoi ordinare come ti servono.

Peso sotto i 1.800 grammi , ma con cerchi molto leggeri.

Per me ottime.

Io ne farei un uso AM leggero e i crest come cerchi sarebbero sconsigliati quindi più orientato sui flow, certo che con i crest 1,8 Kg non è poco ma che mozzi montano?
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Io ne farei un uso AM leggero e i crest come cerchi sarebbero sconsigliati quindi più orientato sui flow, certo che con i crest 1,8 Kg non è poco ma che mozzi montano?

non ho capito perchè scarti i cerchi ARCH. Sono una via di mezzo tra i crest e i flow e vanno benissimo anche per un uso allmountain. Io li ho da 4 mesi e sono perfetti.
Sbagli anche nella scelta dei raggi: devi montare i cx ray se vuoi limare un pò il peso, sono resistenti e ti porti dietro meno peso.
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
non ho capito perchè scarti i cerchi ARCH. Sono una via di mezzo tra i crest e i flow e vanno benissimo anche per un uso allmountain. Io li ho da 4 mesi e sono perfetti.
Sbagli anche nella scelta dei raggi: devi montare i cx ray se vuoi limare un pò il peso, sono resistenti e ti porti dietro meno peso.

No non ho scartato niente semplicemente su http://api.viglink.com/api/click?fo...ducts_id=496&jsonp=vglnk_jsonp_13277912382921
che è il sito proposto da balza l'offerta era coi crest o i flow ma ho visto che puoi anche qui costruirli come vuoi e visto che ci sono gli arch metterò quelli con un piccolo esborso di sterline.
Ciao e grazie ancora.

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo