News Nuove Roval Traverse e Specialized Power Expert Mirror

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.546
6.236
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Molto molto interessanti sia le ruote che la sella.
Prezzi sembrano anche ragionevoli, se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi.
La garanzia sulle rotture di 2 anni è una gran bella tranquillità ed è sinonimo di robustezza.
 

ide84

Biker superis
11/12/12
355
453
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Molto molto interessanti sia le ruote che la sella.
Prezzi sembrano anche ragionevoli, se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi.
La garanzia sulle rotture di 2 anni è una gran bella tranquillità ed è sinonimo di robustezza.
...prezzi ragionevoli, oddio.... con 1500 ti fai delle Damil in carbonio che son una bomba front + rear, qui 1300 te ne danno una...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.435
2.612
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Molto molto interessanti sia le ruote che la sella.
Prezzi sembrano anche ragionevoli, se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi.
La garanzia sulle rotture di 2 anni è una gran bella tranquillità ed è sinonimo di robustezza.
I prezzi delle ruote sono in linea con altri produttori ma non mi paiono proprio interessanti , per farti la coppia con mozzi 240 ci vogliono 2000 euro a listino .
 
  • Mi piace
Reactions: zagnus74

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Con le mie DT Swiss EXC 1501 mi trovo bene ma non avendo provato altri cerchi in carbonio non ho termini di paragone se non che la garanzia offerta da DT Swiss mi sembra migliore. In merito alla sella, a differenza del modello precedente che mi sembrava un ricettacolo di fango, sarei tentato di provarla.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.435
2.612
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Molto molto interessanti sia le ruote che la sella.
Prezzi sembrano anche ragionevoli, se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi.
La garanzia sulle rotture di 2 anni è una gran bella tranquillità ed è sinonimo di robustezza.
I prezzi delle ruote sono in linea con altri produttori ma non mi paiono proprio interessanti , per farti la coppia con mozzi 240 ci vogliono 2000 euro a listino .
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.546
6.236
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
...prezzi ragionevoli, oddio.... con 1500 ti fai delle Damil in carbonio che son una bomba front + rear, qui 1300 te ne danno una...
I prezzi delle ruote sono in linea con altri produttori ma non mi paiono proprio interessanti , per farti la coppia con mozzi 240 ci vogliono 2000 euro a listino .
boh evidentemente mi son sbagliato e ho scritto in arabo..

ho scritto chiaramente "se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi."

2000 euro con un 20% di sconto diventano 1600.. con uno sconto del 30% diventano 1400... e in questo periodo non sono sconti così inusuali tra trovare nei negozi.

poi le Damil non mi pare che offrano un crash replacement nei primi 2 anni al 100%.. è una politica che a quanto so applica solo Reserve e sono ruote che costano ben più di queste specialized
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.518
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bei prodotti , finalmente è terminata l'era in cui al lancio dell'articolo ti snocciolavano percentuali di miglioramento rispetto al precedente . Interessante il profilo delle ruote , meno male hanno raggi Jbend anzichè Straight Pull ( sulle vecchie Traverse SL Carbon è un continuo cabiare raggi S.P. ! ) . Cambierei volentieri le mie Traverse SL Carbon a raggi S.P. con le nuove versioni DH , chissà se faranno una campagna di sostituzione vantaggiosa per i "vecchi" possessori.
Per quanto riguarda la sella è interessante , peccato ci sia solo nera , visto il costo potevano fare un programma di personalizzazione anche per la livrea .
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.435
2.612
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
boh evidentemente mi son sbagliato e ho scritto in arabo..

ho scritto chiaramente "se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi."

2000 euro con un 20% di sconto diventano 1600.. con uno sconto del 30% diventano 1400... e in questo periodo non sono sconti così inusuali tra trovare nei negozi.

poi le Damil non mi pare che offrano un crash replacement nei primi 2 anni al 100%.. è una politica che a quanto so applica solo Reserve e sono ruote che costano ben più di queste specialized
Invece le ruote di altre marche le paghi a listino !?
I prezzi sono come quelli di altri produttori ne più ne meno .
 
  • Mi piace
Reactions: zagnus74

DKD

Biker novus
22/8/18
27
4
0
Teramo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron...nei sogni!
Nel frattempo qualcuno ha avuto modo di provare la sella Power Expert Mirror? Devo sostituire la mia Power Expert montata di serie su epic HT; il biomeccanico mi ha suggerito la SELLE ITALIA SLR (è una semi-tonda) ma io vorrei rimanere su Power Expert (che dovrebbe avere lo stesso profilo) e provare questa Mirror.

Grazie mille a quanti mi vorranno aiutare.
 

Classifica mensile dislivello positivo