Nuove mavic crossmax slr 2012?

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Vero. Solo che ormai che diavolo potranno avere di ulteriormente speciale ?? Ormai si e' davvero raggiunto il top,e' solo affinamento estetico ragazzi miei,anche se pesano 30 grammi in meno cosa cambiera' ??.....mah..
Comunque ruote spettacolari,hanno influito moltissimo nella scelta della mia Lapierre,se avesse montato le Easton non l'avrei manco guardata.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
E' uscito oggi l'articolo su questo forum. Hanno 4 raggi in meno rispetto alle precedenti, anche se pesano leggermente di più. Esteticamente sono bellissime.
 

damiano brog

Biker serius
25/8/10
180
0
0
valpolicella.
Visita sito
ciao,oggi leggendo sulla rivista mtb parlano delle nuove slr,sono 20 grammi piu
leggere hanno mi sembra 4 raggi in meno,sta di fatto che sono delle ruote sempre eccellenti io ho le 2008 e sono ancora efficentissime direi che per il top
ce ne sono di piu leggere ma le crossmax slr sono sempre una sicurezza .
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
certo che sono compatibili 10v.
inoltre la cosa che secondo me hanno migliorato maggiormente è il corpetto ruota libera, che ora ha tutto un'altro sistema e finalmente ha un cuscinetto dove prima c'era una boccola malefica che quando si consumava creava un sacco di problemi.
 
certo che sono compatibili 10v.
inoltre la cosa che secondo me hanno migliorato maggiormente è il corpetto ruota libera, che ora ha tutto un'altro sistema e finalmente ha un cuscinetto dove prima c'era una boccola malefica che quando si consumava creava un sacco di problemi.

ti vedo preparatissimo...hai un'idea di quando saranno nei negozi?
 

Vagone

Biker serius
16/7/08
121
0
0
Parma
Visita sito
In giro per la rete ho trovato queste foto di Crossmax SLR con un mozzi di diverso disegno. Potrebbero essere le nuove SLR 2012? Sono più leggere? Chi ne sa qualcosa?

[url]http://esmtb.com/6207/mavic-crossmax-slr-2012/[/URL]

Su mtb magazine di luglio ho letto un articolo su queste ruote.

Sostanzialmente oltre al rinnovamento estetico sono cambiati i materiali di costruzione, i mozzi resi più leggeri, ma soprattutto è cambiata la ruota libera che dovrebbe essere molto più scorrevole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo