Nuove maglie freeride del Forum!

rovermtb

Moderatur Beatus
bravo.gif
ottimo!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi è stata appena consegnata la maglia, MI PIACE, molto bella!
Ben fatta e di un buon tessuto morbido.

L’unica pecca: come vestibilità non è proprio una maglia da FR, ho l’impressione che con le protezioni (pettorina e gomitiere) diventi un po’ troppo aderente e nel contempo le maniche si accorcino un po’. Spero di sbagliarmi, oggi verifico.

In ogni caso la consiglio e a chi ancora la deve prenotare, se vuole indossarla con le protezioni, di prenderla 1 o 2 taglie più grande del suo solito.
 

Cocomero

Biker urlandum
A pranzo mi sono trovato a casa una bella busta.
La maglia è decisamente bella, rende molto di più dal vivo che in fotografia. Sostanzialmente ritengo che siano stati dei soldini ben spesi.
Come bonus, per tutti quelli che come il sottoscritto ci tengono, è indicata una bella provenienza MADE IN ITALY

Shambhala
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
L’unica pecca: come vestibilità non è proprio una maglia da FR, ho l’impressione che con le protezioni (pettorina e gomitiere) diventi un po’ troppo aderente e nel contempo le maniche si accorcino un po’. Spero di sbagliarmi...

Pur avendola preferita, per le mie abitudini, una taglia più grande, mi sono ricreduto dopo averla provata con la pettorina completa.
Il tessuto è elastico al punto giusto da non creare intralcio nei movimenti. Persino sotto le ascelle non resta stretta.


Anche per me è stata una piacevole sorpresa scoprire che è stata prodotta in Italia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo