corporatura magra, alto 1.76.... non faccio FR quindi sotto non ci metto le protezioni... direi M allora...
ma con il pre-ordine si paga già? voglio dire, lo fai per ordinare anche tu le maglie che hai già vendute e per non avere uno stock?
Anch'io faccio salite.... la userò per le mezze stagioni....
A me piace ed ho fatto il pre-ordine. Marco hai MP da parte mia con i dati.
Ciao
...non ci sono più le mezze stagioni...
Ma la grafica ha qualcosa di attinente al forum, coem le altre magliette, oppure no?..
Bye
Ma la grafica ha qualcosa di attinente al forum, coem le altre magliette, oppure no?..
Bye
ciao!
spedite anche all'estero? se sì, cambia qualcosa nelle spese?
mi piacerebbe farmi la maglietta del forum!
visto che se ne parlava, se posso modestamente dire la mia, le magliette mi piacciono, colore e tutto quanto (uso magliette di quel tipo lì comunque). solo un po' peccato per le pistole... si poteva magari immaginare qualcosa di più figo tipo delle pompe per ammo, o deragliatori post messi che assomiglino a delle pistole... non so, bisognerebbe farci su una pensata. insomma, qualcosa di più metaforico.
Scusate, avevo inteso al contrario la specifica del diretur..La grafica è quella della maglietta disegnata, non di quella nella foto. La maglia indossata dal diretur nella foto serve solamente come riferimento per la misura, ma la grafica non c'entra niente.