• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuove maglie del forum!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Arrivata puntuale, con le Poste italiane da non crederci....
Ben fatta, solo il logo davanti forse è un pelo troppo grande.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
anche a me è arrivata ieri la maglia del diretur........fichissima......:-? :-? :-? ..
mi spiace solo che dovro' aspettare che faccia un pochino meno freddo..anche se ho gia' in mente qualche idea per metterla ugualmente anche ora....
Devo ancora comprare quella verde da free rider pero'....mi piace un sacco anche quella......ma sto aspettando perche' in questo momento sono un attimino al "verde"...come il colore della maglietta.......

Alex...o-o o-o o-o

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
maglia arrivata... capolavoro!!! se posto una mia foto con la maglia e i pantaloni in tinta le donne del forum si innamorerebbero di me all'istante...

scherzo... mi autopunisco per aver detto la cavolata

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Maglia arrivata, che dire splendida, vestibilità perfetta, sembra fatta su misura, ottimi materiali e ottime finiture....

e poi è del forum.....

Winterhawk

Biker grossissimus
maglia arrivata... capolavoro!!! se posto una mia foto con la maglia e i pantaloni in tinta le donne del forum si innamorerebbero di me all'istante...

Guarda che hai un pericoloso concorrente che abita vicino a te (anch'egli possiede i pantaloni in tinta)! Affrettati a postare la foto...

A parte questo ( ) confermo quanto scritto poco sopra: la maglia è molto ben riuscita sotto tutti i punti di vista. :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo