Nuove maglie del forum!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.250
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le maglie sono arrivate e pronte per la spedizione!

Sono strafike con un taglio veramente beddo! :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

maglia_diretur_dedrio.jpg

maglia_diretur_davanta.jpg

:-? :-? :-? :-? :-?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
anche a me è arrivata ieri la maglia del diretur........fichissima......:-? :-? :-? ..
mi spiace solo che dovro' aspettare che faccia un pochino meno freddo..anche se ho gia' in mente qualche idea per metterla ugualmente anche ora....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devo ancora comprare quella verde da free rider pero'....mi piace un sacco anche quella......ma sto aspettando perche' in questo momento sono un attimino al "verde"...come il colore della maglietta.......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))):

Alex...o-o o-o o-o

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
maglia arrivata... capolavoro!!! se posto una mia foto con la maglia e i pantaloni in tinta le donne del forum si innamorerebbero di me all'istante...:mrgreen::mrgreen:

scherzo... mi autopunisco per aver detto la cavolata:sculacci::sculacci:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Maglia arrivata, che dire splendida, vestibilità perfetta, sembra fatta su misura, ottimi materiali e ottime finiture....

e poi è del forum.....

Winterhawk

Biker grossissimus
maglia arrivata... capolavoro!!! se posto una mia foto con la maglia e i pantaloni in tinta le donne del forum si innamorerebbero di me all'istante...:mrgreen::mrgreen:

Guarda che hai un pericoloso concorrente che abita vicino a te (anch'egli possiede i pantaloni in tinta)! Affrettati a postare la foto... :))): :))): :))):

A parte questo ( :mrgreen: ) confermo quanto scritto poco sopra: la maglia è molto ben riuscita sotto tutti i punti di vista. :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo