Nuove funzioni

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Clicca per entrare nel tuo pannello utente, dove ci sono le discussioni sottoscritte.

Scorri la colonna di sinistra fino a "User Tagging".

Da lì clicchi "Settings" e trovi il PANNELLO postato prima da [MENTION=37344]bis[/MENTION].

Poi spunti le opzioni mail.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come devo fare per non ricevere email ogni qual volta che qualcuno ti tagga o quota?
sta diventando un strazio...

ho provato ad entrare nel pannello di controllo, ma non sono riuscito a trovare la spunta...

vai sul tuo pannello di controllo, in fondo trovi "user tagging" clicchi su "settings" e ti si apre una finestra dove puoi attivare/disattivare le voci che t'interessano :spetteguless:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Guarda meglio...;-)

Ultima voce, "user tagging" :spetteguless:


Clicca per entrare nel tuo pannello utente, dove ci sono le discussioni sottoscritte.

Scorri la colonna di sinistra fino a "User Tagging".

Da lì clicchi "Settings" e trovi il PANNELLO postato prima da [MENTION=37344]bis[/MENTION].

Poi spunti le opzioni mail.



ottimo!! andavo direttamente sotto impostazioni e modifica opzioni e infatti non trovavo nulla!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
avrei una domanda, quando qualcuno mi quota ricevo la notifica e se vado a consultare la pagina delle notifiche visualizzo il messaggio di chi mi ha quotato. Poi il conteggio delle notifiche si azzera, ma queste pagine che contengono le quote,crescono all'infinito o vengono cancellate automaticamente? perche' vedo che ho gia' due pagine attive,ma non trovo nessun comando per eliminarle.
Grazie
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.676
10.246
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non so se va bene scriverlo qua ma ho visto che nel magazine adesso si possono dare i "mi piace" o "non mi piace". Solo che si possono dare da se stessi, nel senso che si possono dare anche per le proprio risposte.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo