• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuove funzioni

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
up

Qualcuno mi spiega ?

Aggiungo.
Se collegandomi trovo nel menu a tendina la segnalazione di "eventi" pendenti e tra questi ci sono per esempio 4 quote, cliccando vengo correttamente rimbalzato sul tab quote del profilo.
A quel punto l'informazione nel menu' a tendina viene rimossa e cosi', se i post quotati son parecchi, ci si deve ricordare quali verificare, nel palleggio tra la lista e i post. Nella lista non ho notato nulla che distingua quelli da leggere da quelli gia' letti.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

si anch'io rinnovo la richiesta di spiegazione.....................

tutte ste funzioni mi sembran ridondanti( nn che dian fastidio intendiamoci) :con la sottoscrizione alla discussione nn rischi di perderti nulla.........credo
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
I Tag sono utilissimi!

Peccato però che abbiate tolto le bici possedute e le bandiere regionali...
Entrambe aiutavano a descrivere la personalità dell'utente...

Sarebbe possibile aggiungere una riga in più allo spazio della firma per inserirvi quelle informazioni?
[MENTION=1]marco[/MENTION]

 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
è vero la bandiera della regione e ancor di più la bici in molti casi poteva essere d'aiuto.
Aiutava ad identificare il tipo di biker e "pesare" il tipo di descrizione, ad esempio un percorso può essere molto diverso tra uno con bici xc e uno con una allmountain.
Se uno non voleva sapere che bici possiede poteva sempre ometterla
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ma ho postato la lista delle opzioni qualche post fa !!!!
Tra queste ci sono anche quelle che servono a te.
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
SI ma non mi andava,adesso invece me lo mostra,grazie provvedo a disabilitare l'invio della mail.
Non avevo letto i post precedenti quando avevo scritto il messaggio,lo stavo facendo adesso. Non so se l'avete gia' fatto ma magari una comunicazione ufficiale non farebbe male.
 

Classifica mensile dislivello positivo