ops... era @skinstructor83
[MENTION=1]marco[/MENTION] ... c'e' qualcosa che non mi torna sui tag.
Per esempio [MENTION=351]sembola[/MENTION] (citato cosi' dovrebbe piombare qui ) risulta essere stato taggato da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] (idem ) ma ... usando il link riportato nel profilo di sembola (tag nei topics), si finisce in una discussione in cui io non ho trovato il famigerato tag a sembola.
[MENTION=1]marco[/MENTION]
Per esempio [MENTION=351]sembola[/MENTION] (citato cosi' dovrebbe piombare qui ) ...
Eccomi!
Piuttosto, si può disabilitare la notifica dei tagging lasciando attiva quella dei nuovi messaggi o è tutto insieme?
Queste son le opzioni che trovi nel pannello utente.
Se ho capito quel che chiedi, mi pare ci sia.
Piu' che altro, la sezione "tag" sta in fondo alla lista del pannello di controllo.Boh, ieri non c'era
Da quel che ho capito, hai una nuova notifica ogni volte che qualcuno quota un qualsiasi tuo post.Ma queste nuove funzioni comprendono anche notifiche inesistenti? Da qualche giorno ad ogni collegamento mi appare una notifica, apro la finestrella e trovo new post quote in neretto, la apro a sua volta e compare una lista di vecchi post quotati... Ma niente di "new"...e' una perdita di tempo ogni volta.
Ho provato il "Cerca tag" usando motobimbo come chiave e m'aspettavo listasse anche la discussione nel bar dove stamane avevo aggiunto motobimbo tra i tag.
Invece, ha trovato altro
Da quel che ho capito, hai una nuova notifica ogni volte che qualcuno quota un qualsiasi tuo post.
Nel caso, se non ti interessa, puoi flaggare l'opzione nel pannello utente.
Ho provato il "Cerca tag" usando motobimbo come chiave e m'aspettavo listasse anche la discussione nel bar dove stamane avevo aggiunto motobimbo tra i tag.
Invece, ha trovato altro
idem...ho provato a taggarlo in questa discussione...ma trova altro