marco ha scritto:Verranno accettate solo EMOZIONI che mancano!
Quindi controllate bene prima di postarle (pignolik, sarai pignolo ma non è abbastanza! Controlla :-x )
marco ha scritto:YaneX ha scritto:
perplessità: :?
YaneX ha scritto:marco ha scritto:YaneX ha scritto:
perplessità: :?
non lo so, tutto mi esprime fuorche' preplessita'
Ma se per alcune icone mi fai un discorso di "integrazione" con le altre, questa :neutral: che ci sta a fare?? (tantopiu' che non mi sembra di averla mai vista in nessun messaggio).
marco ha scritto:a me emozionerá allora questoSer pecora ha scritto:marco ha scritto:Ser pecora ha scritto:diretùr fai un bel copia incolla con questa pagina così ci togliamo il pensiero...
http://digilander.libero.it/jurada2003/smile.htm
questo è un forum mica una collezione di emoticons!!!!
Verranno accettate solo EMOZIONI che mancano!
Quindi controllate bene prima di postarle (pignolik, sarai pignolo ma non è abbastanza! Controlla :-x )
"Controllate bene"? in che senso? e se a me emoziona questo?
:Ninja: ha scritto:mi spiegate come fate a mettere queste emoticons?se vai su digilander non riesco a metterle ne sulle email, ne sul forum...me lo spiegate per favore
:Ninja: ha scritto:e come faccio a vedere qual'è l'url scusa l'ignoranza
Ballaround ha scritto::Ninja: ha scritto:e come faccio a vedere qual'è l'url scusa l'ignoranza
pulsante destro sopra l'immagine, copia collegamento... in questo modo te lo copia in memoria, e poi con CTRL+V lo incolli! Altrimenti pulsante destro sopra l'immagine e proprietà.
marco ha scritto:a me emozionerá allora questoSer pecora ha scritto:marco ha scritto:Ser pecora ha scritto:diretùr fai un bel copia incolla con questa pagina così ci togliamo il pensiero...
http://digilander.libero.it/jurada2003/smile.htm
questo è un forum mica una collezione di emoticons!!!!
Verranno accettate solo EMOZIONI che mancano!
"Controllate bene"? in che senso? e se a me emoziona questo?
Gate Rider ha scritto:Avevo bisogno di un'emoticon che piangeva disperatamente, ma non ne disponiamo...
YaneX ha scritto:Gate Rider ha scritto:Avevo bisogno di un'emoticon che piangeva disperatamente, ma non ne disponiamo...
e questa? ancora piu' disperato???