nuove coperture!!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
che ce devi fa' ?

tassellatura larga per fango e non asfalto, tassellatura piu' fitta terreni duri e strade bianche ed anche asfalto.
questa e' un'indicazione grossolana ma se ci posti i percorsi che fai saremo piu' precisi............
 

Rashen

Biker novus
28/4/09
36
0
0
41
Cassino (Fr)
Visita sito
Da poco ho dovuto cambiare il posteriore e provando il Tubeless Geax Gato da 2.1, ad affrontare terreni fangosi mi sono trovato abbastanza male, cosi ho deciso di rimettere i Tubeless Geax Barro da 2.1 ; la tipologia dei tuoi percorsi e' simile alla mia e i Barro per me vanno a cannone.

Al massimo se il tuo rivenditore ha qualche ruota con copertoni da farti provare, chiedigli se ti fa' questo favore
 

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
Da poco ho dovuto cambiare il posteriore e provando il Tubeless Geax Gato da 2.1, ad affrontare terreni fangosi mi sono trovato abbastanza male, cosi ho deciso di rimettere i Tubeless Geax Barro da 2.1 ; la tipologia dei tuoi percorsi e' simile alla mia e i Barro per me vanno a cannone.

Al massimo se il tuo rivenditore ha qualche ruota con copertoni da farti provare, chiedigli se ti fa' questo favore

ti riferisci ai barro mountain??
 

Rashen

Biker novus
28/4/09
36
0
0
41
Cassino (Fr)
Visita sito
ti riferisci ai barro mountain??

Si si ... non l'avevo scritto, scusa.

se riesci a trovarli on-line (come sembra tu voglia fare), per questa stagione gato anteriore e barro mountain posteriore tutti da 2.1

Il prezzo su Gambacicli e' lo per il Gato e per il Barro Mountain = 29,9e;

Io per l'anteriore suggerirei anche una Hutchinson Barracuda da 2.1; e' un po' piu' aggressivo del Gato, ma ti puo' aiutare se affronti sentieri fangosi in salita.
 

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
grazie ragazzi ... ho seguito i vostri consigli e ho ordinato da un altro sito barro mountain tnt da 2.1 per il posteriore e gato tnt per l anteriore. non appena arrivano e li provo vi saprò descrivere le mie sensazioni. Già credo che darò un parere positivo ... insomma sto passando dallegomme di serie dimarca ignota alle geax da tutti consigliatemi. Vi farò sapere.



BUON NATALE A TUTTI !!!:babb::babb:
 

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
ragazzi...ebbene si le ho provate, sono una favola sul molle ,mi è sembrato tutt un altro mondo pedalara sul bagnato....comunque su asfalto bisogna avere un po di accortezza , superati i 40km/h sempre su asfalto si sente l instabilita , ma comunque siamo mtbiker l asfalto non e per noi... e in off-road si va da dio. VE LE CONSIGLIO VIVAMENTE:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo