nuove colorazioni e listino prezzi specialized 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantxtc0

Biker novus
17/5/10
20
0
0
Pisa
Visita sito
Salve, qualcuno sa dove poter trovare foto della nuova gamma specialized 2011 per il mercato italiano??? quasi tutti i produttori hanno aggiornato i siti... specy no...

in particolare mi interessava sapere se hanno aggiornato il telaio stumpjumper s-works m5...

inoltre ho provato a mandare una email per richiedere il listino prezzi 2011 ma niente non rispondono...

qualcuno ha i prezzi per l'italia?

grazie
 

bartmanxc

Biker novus
10/6/09
20
0
0
LECCE
bartmanxc.blogspot.com

giantxtc0

Biker novus
17/5/10
20
0
0
Pisa
Visita sito
beh non è male la nuova colorazione... colorazione a parte sembra identico al 2010...

solo che forse c'è un errore... nella descrizione è riportato che ha un reggisella da 27.2, nelle specifiche tecniche da 30,9 come il 2010... mah una delle due è sbagliata...chi sa niente?
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Salve, qualcuno sa dove poter trovare foto della nuova gamma specialized 2011 per il mercato italiano??? quasi tutti i produttori hanno aggiornato i siti... specy no...

in particolare mi interessava sapere se hanno aggiornato il telaio stumpjumper s-works m5...

inoltre ho provato a mandare una email per richiedere il listino prezzi 2011 ma niente non rispondono...

qualcuno ha i prezzi per l'italia?

grazie
Credo che Specialized Italia non risponda alle e-mail neanche se sotto minaccia di morte violenta :smile::smile::smile: (lo dico per esperienza personale)
 

Classifica mensile dislivello positivo