News Nuova Yeti ARC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il telaio ha un prezzo allineato a quello americano. sempre alto eh, s'intende.
nel caso comunque prenderei quello per montarlo scegliendo i componenti.

comunque piace molto anche a me, per fortuna ho già una frontina da trail in carbonio ma questa per geometrie ed estetica è quasi perfetta.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
754
474
0
Brescia
Visita sito
Hai hai hai,questa non è una bella cosa..EGOISTI:mrgreen:
Comunque tornando in topic ultimamente mi sembra di vedere che questa tipologia di front da trail sta riscuotendo successo vedi Transition Vanquish,SC chameleon,kona honzo carbon,sonder transmitter carbon e finalmente Yeti...

magari, a me sembra invece stiano sparendo, Transition Vanquish non più a catalogo da 2/3 anni, Kona Honzo Carbon da quest'anno, Sonder Transmitter Carbon non pervenuta...
menomale che c'è la Chameleon e altre 2 o 3 in tutto, una front in carbonio da trail è un po' che la sogno, benvenuta Yeti!
 
  • Mi piace
Reactions: Teogalli

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Bella è bella... Però.. secondo me hanno toppato alla grande sta volta.. non dico che non ne venderanno (e sempre una yeti) ma hanno buttato via la filosofia che seguivano da anni (e con la quale il brand mi aveva conquistato)..
Sono passati dal fare MTB senza spazio per la borraccia perché l'ammortizzatore era ottimale in quella posizione, a fare una front per niente studiata.. da loro mi sarei aspettato almeno una soft-tail in stile RDR.. si insomma qualcosa di ricercato per la sua funzionalità, non per la vendita..
Adesso credo che stiano poco a mettere a listino una elettr
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Dettagli sul peso telaio? Il telaio della chameleon pesa uno sproposito, mentre la dv9 è decisamente leggera. Qui siamo sopra o sotto 1,5kg?
 

Classifica mensile dislivello positivo