News Nuova Yeti ARC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
esteticamente bellissima, ma a cosa serve? Ricordo bene l'intervista ai boss di yeti dell'anno scorso dove dicevano che per divertirsi in mtb serve l'ammortizzatore dietro...

Io sono un fan delle front da enduro o simili e ne posseggo una, ma questa yeti da cos'è? trail? AM?
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
esteticamente bellissima, ma a cosa serve? Ricordo bene l'intervista ai boss di yeti dell'anno scorso dove dicevano che per divertirsi in mtb serve l'ammortizzatore dietro...

Io sono un fan delle front da enduro o simili e ne posseggo una, ma questa yeti da cos'è? trail? AM?

XC/Trail leggero? Per chi non vuole una xc nervosa ma rimanere su una front...Ma ormai credo che geometrie simili fra poco le ritroveremo sulle front da xc (almeno lo spero).
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
esteticamente bellissima, ma a cosa serve? Ricordo bene l'intervista ai boss di yeti dell'anno scorso dove dicevano che per divertirsi in mtb serve l'ammortizzatore dietro...

Io sono un fan delle front da enduro o simili e ne posseggo una, ma questa yeti da cos'è? trail? AM?
C'è scritto nell'articolo...TRAIL
Secondo me avere una front come questa a catalogo è una bella mossa,a me piace parecchio,mi stuzzica e credo che prossimamente un pensierino al frame ce lo faccio!
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Pensa che ci sono due nuovi Vanquishisti sul forum che stanno in silenzio e non mostrano le loro bestioline :-|
Hai hai hai,questa non è una bella cosa..EGOISTI:mrgreen:
Comunque tornando in topic ultimamente mi sembra di vedere che questa tipologia di front da trail sta riscuotendo successo vedi Transition Vanquish,SC chameleon,kona honzo carbon,sonder transmitter carbon e finalmente Yeti..eh devo tenere buona la scimmietta anche perché sto ancora aspettando il frame nuovo da STANTON però non ti nascondo e ribadisco che il prossimo giocattolino sarà un frame carbon così..nel frattempo mi godo l'alutech!
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and pecke29

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Hai hai hai,questa non è una bella cosa..EGOISTI:mrgreen:
Comunque tornando in topic ultimamente mi sembra di vedere che questa tipologia di front da trail sta riscuotendo successo vedi Transition Vanquish,SC chameleon,kona honzo carbon,sonder transmitter carbon e finalmente Yeti..eh devo tenere buona la scimmietta anche perché sto ancora aspettando il frame nuovo da STANTON però non ti nascondo e ribadisco che il prossimo giocattolino sarà un frame carbon così..nel frattempo mi godo l'alutech!
veramente sonder e transition mi pare siano già uscite di produzione, kona non ho capito bene ma mi pare pure quella... Restano SC e questa Yeti, appena uscite entrambe... Non mi viene da dire che sia una tipologia di bici che ha avuto successo.
 
  • Mi piace
Reactions: Luke_Brixia

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Hai hai hai,questa non è una bella cosa..EGOISTI:mrgreen:
Comunque tornando in topic ultimamente mi sembra di vedere che questa tipologia di front da trail sta riscuotendo successo vedi Transition Vanquish,SC chameleon,kona honzo carbon,sonder transmitter carbon e finalmente Yeti..eh devo tenere buona la scimmietta anche perché sto ancora aspettando il frame nuovo da STANTON però non ti nascondo e ribadisco che il prossimo giocattolino sarà un frame carbon così..nel frattempo mi godo l'alutech!
L’ho notato anch’io, ultimamente il Downcountry spopola :mrgreen: Alla fine sono bici polivalenti con le quali ci fai di tutto, io sono soddisfattissimo della scelta
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Si ma non è possibile cavoli che la base costi 5000 euro è uno sproposito ingiustificato. Sul sito americano danno 3600 dollari e montata meglio dei quella che importano.
 
  • Mi piace
Reactions: pilade66

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma non è possibile cavoli che la base costi 5000 euro è uno sproposito ingiustificato. Sul sito americano danno 3600 dollari e montata meglio dei quella che importano.
Gli scarichi Akrapovic per la rs6 costano! ;-)

Scherzo, non val la pena guardare i listini americani, pulllllllltroppo, e si sa, questi sono i prezzi da noi!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
veramente sonder e transition mi pare siano già uscite di produzione, kona non ho capito bene ma mi pare pure quella... Restano SC e questa Yeti, appena uscite entrambe... Non mi viene da dire che sia una tipologia di bici che ha avuto successo.
Si effettivamente "successo" è un pochino azzardato :mrgreen: !è vero alcune sono uscite di produzione e da amante delle front mi dispiace in quanto c'è poca scelta ma guardando il bicchiere mezzo pieno le poche rimaste mi garbano!
 

Classifica mensile dislivello positivo