• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nuova Yeti ARC

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
esteticamente bellissima, ma a cosa serve? Ricordo bene l'intervista ai boss di yeti dell'anno scorso dove dicevano che per divertirsi in mtb serve l'ammortizzatore dietro...

Io sono un fan delle front da enduro o simili e ne posseggo una, ma questa yeti da cos'è? trail? AM?
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6

XC/Trail leggero? Per chi non vuole una xc nervosa ma rimanere su una front...Ma ormai credo che geometrie simili fra poco le ritroveremo sulle front da xc (almeno lo spero).
 
Reactions: fitzcarraldo358

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
C'è scritto nell'articolo...TRAIL
Secondo me avere una front come questa a catalogo è una bella mossa,a me piace parecchio,mi stuzzica e credo che prossimamente un pensierino al frame ce lo faccio!
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Pensa che ci sono due nuovi Vanquishisti sul forum che stanno in silenzio e non mostrano le loro bestioline
Hai hai hai,questa non è una bella cosa..EGOISTI
Comunque tornando in topic ultimamente mi sembra di vedere che questa tipologia di front da trail sta riscuotendo successo vedi Transition Vanquish,SC chameleon,kona honzo carbon,sonder transmitter carbon e finalmente Yeti..eh devo tenere buona la scimmietta anche perché sto ancora aspettando il frame nuovo da STANTON però non ti nascondo e ribadisco che il prossimo giocattolino sarà un frame carbon così..nel frattempo mi godo l'alutech!
 
Reactions: Badorx and pecke29

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.470
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
veramente sonder e transition mi pare siano già uscite di produzione, kona non ho capito bene ma mi pare pure quella... Restano SC e questa Yeti, appena uscite entrambe... Non mi viene da dire che sia una tipologia di bici che ha avuto successo.
 
Reactions: Luke_Brixia

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
L’ho notato anch’io, ultimamente il Downcountry spopola Alla fine sono bici polivalenti con le quali ci fai di tutto, io sono soddisfattissimo della scelta
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Si ma non è possibile cavoli che la base costi 5000 euro è uno sproposito ingiustificato. Sul sito americano danno 3600 dollari e montata meglio dei quella che importano.
 
Reactions: pilade66

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma non è possibile cavoli che la base costi 5000 euro è uno sproposito ingiustificato. Sul sito americano danno 3600 dollari e montata meglio dei quella che importano.
Gli scarichi Akrapovic per la rs6 costano!

Scherzo, non val la pena guardare i listini americani, pulllllllltroppo, e si sa, questi sono i prezzi da noi!
 
Reactions: pecke29

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
veramente sonder e transition mi pare siano già uscite di produzione, kona non ho capito bene ma mi pare pure quella... Restano SC e questa Yeti, appena uscite entrambe... Non mi viene da dire che sia una tipologia di bici che ha avuto successo.
Si effettivamente "successo" è un pochino azzardato !è vero alcune sono uscite di produzione e da amante delle front mi dispiace in quanto c'è poca scelta ma guardando il bicchiere mezzo pieno le poche rimaste mi garbano!
 

Classifica mensile dislivello positivo