Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ahahahah, ma tu lo sai benissimo che non fai testo dai !!!
Io ti potrei rispondere "ma quanti biker conosci che fanno ore a spingere o portare la bici in spalla e che si sparano non meno di 2500 D+ altrimenti non hanno pace ?"
IO POCHISSIMI E SONO TUTTI IN ANALISI...peccato che non hanno ancora trovato la cura !
Ah ah ah … io sono uno da ricovero … l’anno scorso ho fatto un giro e per 500 mt di dislivello mi son portato in spalla la mia …elettrica ( 25 kg circa) .quasi 2000mt totali di dislivello . non per nulla ora sono alla ricerca di una muscolare All Mountain o “Trail cazzuta“ ( forgiamo anche questa nuova categoria che tanto ormai una più una meno ) un po’”leggera” ma per ora navigo in alto mare …
@Pito scusa la domanda, ma per avere un peso così, con ammo a molla e gomma post DD… il telaio, è il classico stj carbon evo con solo livrea tld o essendo appunto una versione speciale, pesa anche meno?
@Pito scusa la domanda, ma per avere un peso così, con ammo a molla e gomma post DD… il telaio, è il classico stj carbon evo con solo livrea tld o essendo appunto una versione speciale, pesa anche meno?