Nuova tecnica

DreaminTheFreeride

Biker novus
18/3/11
34
0
0
27
Itri
Visita sito
Salve a tutti voi del forum. Ho appena cominciato ad andare in bicicletta seriamente, cominciando a fare scalini, sentieri abbastanza tecnici, salite di 15/16 km. Però vorrei cominciare a fare di più. Quindi vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per migliorare la tecnica.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salve a tutti voi del forum. Ho appena cominciato ad andare in bicicletta seriamente, cominciando a fare scalini, sentieri abbastanza tecnici, salite di 15/16 km. Però vorrei cominciare a fare di più. Quindi vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per migliorare la tecnica.

incrementare le difficoltà ed imparare dai propri errori girando con gente esperta.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Salve a tutti voi del forum. Ho appena cominciato ad andare in bicicletta seriamente, cominciando a fare scalini, sentieri abbastanza tecnici, salite di 15/16 km. Però vorrei cominciare a fare di più. Quindi vorrei chiedervi se avete qualche consiglio per migliorare la tecnica.


Ciao e complimenti per il tempo che hai impiegato in mtb sei gia' a un buon livello, dato che oltre a scalini, sentieri tecnici, sei in grado di fare 15 km di salita.
Vorrei aggiungere solo che anche dei buoni video, possono aiutare un biker a migliorare la tecnica.
buona strada:il-saggi:
 

DreaminTheFreeride

Biker novus
18/3/11
34
0
0
27
Itri
Visita sito
Mazza oh,15 km di salita per dislivello?Complimenti comunque!
Si esperienza e mentori,ciao

Il dislivello medio e di circa il 5% con una punta di pendenza dell'8%.

Ciao e complimenti per il tempo che hai impiegato in mtb sei gia' a un buon livello, dato che oltre a scalini, sentieri tecnici, sei in grado di fare 15 km di salita.
Vorrei aggiungere solo che anche dei buoni video, possono aiutare un biker a migliorare la tecnica.
buona strada:il-saggi:

Io comunque non ho cominciato ad andare in bicicletta da tre o quattro mesi ma giro in bici già da tre anni abbondanti. Solo che ora ho deciso di cominciare a fare di più.

E comunque grazie a tutti per i consigli
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Il dislivello medio e di circa il 5% con una punta di pendenza dell'8%.



Io comunque non ho cominciato ad andare in bicicletta da tre o quattro mesi ma giro in bici già da tre anni abbondanti. Solo che ora ho deciso di cominciare a fare di più.

E comunque grazie a tutti per i consigli

Ok era una salita regolare e non troppo dura cmq 15 km son tanti...:celopiùg:,anche se il dislivello è di 750 metri.Bravo ciao :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo