nuova subsin

fabri84

Biker novus
27/7/09
33
0
0
CR
Visita sito
Ciao ragazzi, come ho scirtto nel topic "per disorientati" cerco una bmx con cui imparare i numeri di base della bmx (manual ecc) sia su asfalto che su (leggerissimo) sterrato. Ho ristretto il campo a due bici (le uniche che posso permettermi), le subsin double evo e la classic. Che differenze ci sono tra le 2? la double è ammortizzata, questo è un vantaggio o uno svantaggio per imparare i trick da bmx?
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi, come ho scirtto nel topic "per disorientati" cerco una bmx con cui imparare i numeri di base della bmx (manual ecc) sia su asfalto che su (leggerissimo) sterrato. Ho ristretto il campo a due bici (le uniche che posso permettermi), le subsin double evo e la classic. Che differenze ci sono tra le 2? la double è ammortizzata, questo è un vantaggio o uno svantaggio per imparare i trick da bmx?
Se stai iniziando ora credo sia un vantaggio perchè 1) va più " d'accordo " con polsi ed articolazioni varie, soprattutto se non si è molto abituati e 2) ti da quel margine di errore che non potresti permetterti con una rigida. Poi comunque hai messo di mezzo anche lo sterrato quindi ti consiglio la Evo.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Direi che stai cominciando con il piede sbagliato, la subsin NON è una bmx... :-P
Ti consiglio di rileggerti i topc importanti, e poi c'è un topic sulla subsin in cui se ne dice vita morte e miracoli leggi anche quello. :celopiùg:
 

fabri84

Biker novus
27/7/09
33
0
0
CR
Visita sito
Ciao, sul sito del decathlon la mette tra le bmx è quello che mi ha tratto in errore, ammetto la mia profonda ignoranza! cmq mi ero orientato su una 24'' perchè sono grandicello (passo gli 80 kg) ma se dite che una bmx "normale" può reggermi mi butto su una bici del deca più economica, il fatto è che le danno per ragazzini tra i 10 e i 15 anni.. io ne ho 26.. non vorrei mi crollasse sotto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo