Nuova Stumpjumper FSR 2016

5/9/15
37
0
0
Visita sito
Lascia perdere il piccolo chimico.
Ho visto gomme bucate dopo le vacanze ,mangiate dall'ammoniaca, senza contare che si asciuga moltooo prima

in realtá utilizzo l acqua invece che l ammoniaca...proprio perchè ho letto che l ammoniaca mangia anche i nipple...speriamo bene! ma se vuoi darmi consigli sono tutto orecchie visto che non sono affatto esperto in materia...
il latex lo compro in un negozio a roma di bricolage, decoupage...
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=206788]slegalized stumpjumper[/MENTION] Sei di Roma anche tu! Io e [MENTION=118629]HoldFast1988[/MENTION] usciamo 2 volte a settimana, se ti va un giorno possiamo organizzarci! Facciamo in media 30km su percorsi enduro! Domenica abbiamo fatto il Circeo sulla traccia di Bicinatura e Lunedì Cerveteri. [MENTION=31362]Raffa125[/MENTION] una domanda, hai messo il freno sul manettino del cambio giusto? Si puó fare si?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
in realtá utilizzo l acqua invece che l ammoniaca...proprio perchè ho letto che l ammoniaca mangia anche i nipple...speriamo bene! ma se vuoi darmi consigli sono tutto orecchie visto che non sono affatto esperto in materia...
il latex lo compro in un negozio a roma di bricolage, decoupage...
caffelatex o notubes, i litro se cerchi bene costa meno di 20€.
Il primo grazie ala fatto che diventa schiumoso quando gira la ruota garantisce riparazione anche sui fianchi,asciuga dopo molti mesi,mentre il notubes mi sembra più efficace nei fori sul battistrada.
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
[MENTION=206788]slegalized stumpjumper[/MENTION] Sei di Roma anche tu! Io e [MENTION=118629]HoldFast1988[/MENTION] usciamo 2 volte a settimana, se ti va un giorno possiamo organizzarci! Facciamo in media 30km su percorsi enduro! Domenica abbiamo fatto il Circeo sulla traccia di Bicinatura e Lunedì Cerveteri. [MENTION=31362]Raffa125[/MENTION] una domanda, hai messo il freno sul manettino del cambio giusto? Si puó fare si?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono di Milano, mi spiace. Cosa intendi per il manettino sul cambio..?
Ho solo il cambio posteriore con comando rotante X0 e freni XT.
 
5/9/15
37
0
0
Visita sito
[MENTION=206788]slegalized stumpjumper[/MENTION] Sei di Roma anche tu! Io e [MENTION=118629]HoldFast1988[/MENTION] usciamo 2 volte a settimana, se ti va un giorno possiamo organizzarci! Facciamo in media 30km su percorsi enduro! Domenica abbiamo fatto il Circeo sulla traccia di Bicinatura e Lunedì Cerveteri. [MENTION=31362]Raffa125[/MENTION] una domanda, hai messo il freno sul manettino del cambio giusto? Si puó fare si?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
abito vicino Roma...non so se conosci Palestrina!? i luoghi che indichi sono un pò distanti ma sarebbe bella un uscita insieme!!!io purtroppo non riesco mai ad uscire due volte a sett. per vari impegni.. ma appena posso ti contatto in privato...curioso per il circeo!! sentieri vista mare stile finale ligure!?
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
[MENTION=206788]slegalized stumpjumper[/MENTION] Ciao! Conosco bene palestrina, giro molto per lavoro [emoji6] Comunque il Circeo è stato carino, molto lontano peró dallo stile finale ligure almeno per i tracciati [emoji16] Noi Domenica usciamo fatti sentire stiamo ancora decidendo dove....indecisi tra Civitavecchia (ripetitori e nuovo trail granata fatto dai ragazzi nuovo nuovo) oppure Faggeta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
5/9/15
37
0
0
Visita sito
[MENTION=206788]slegalized stumpjumper[/MENTION] Ciao! Conosco bene palestrina, giro molto per lavoro [emoji6] Comunque il Circeo è stato carino, molto lontano peró dallo stile finale ligure almeno per i tracciati [emoji16] Noi Domenica usciamo fatti sentire stiamo ancora decidendo dove....indecisi tra Civitavecchia (ripetitori e nuovo trail granata fatto dai ragazzi nuovo nuovo) oppure Faggeta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto cavolo vorrei proprio venire ma lavoro sabato notte! ti scriverò in privato altrimenti andiamo fuori tema...sono tutti posti nuovi per me!!! non vedo l ora...
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
[MENTION=90459]marco82kg[/MENTION] 12.5kg senza pedali ma la Carbon? In taglia L

Si. La mia Carbon comp Tg L pesa 12800 circa con pedali shimano trail, guarnitura e curva race face sixc, attacco Atlas. La bici è strepitosa: con ruote più leggere è una trail da panico; con le ruote originali, piuttosto pesanti, poco invidia all' Enduro. La consiglio senza il minimo dubbio. Con la pike poi sarebbe stratosferica. Upgrade pike e ruote leggere in programma.
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Confermo comunque che con 2 ruote decenti diventa una bici strepitosa,adesso ho montato due mavic crossmax sl che avevo sulla Epic (giusto per il periodo invernale)sto pensando di vendere la Epic e tenermi solo questa con 2 set di ruote������
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
E' veramente una bici pazzesca! Io l'ho ritirata da una decina di giorni e ci sono uscito 2 volte, mi ci trovo benissimo, con qualche upgrade diventa un mostro a mio avviso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo