Fa niente a me non importaMi dispiace, altrimenti poi non resta una bici di nicchia.
Intorno ai 13 secondo PinBike (28.7 lb)Telaio per me bellissimo da vedere , ma montaggio abbastanza inutile , si è cercato di abbassare il peso , ma si parte con il piede sbagliato.
Alla Fine come in foto peserebbe? Non sotto i 15 presumo
Non capisco come ,ma buon pesoIntorno ai 13 secondo PinBike
Be … 9000 euro escluso probabili tasse , dogana e chissa cos altro ancora …. Decisamente troppiesteticamente mi piace davvero molto, ma il prezzo me la fà decadere altrettanto velocemente....
Alluminio e carbonio a quanto le mette?Il mio rottamaio paga il rottame in acciaio 20 cent al kg..
sono con te ma allora Front non ci sono mezze misure.Bici da hipster, manca solo la sella in cuoio ed i pedali con la gabbietta e le cinghie, sempre in cuoio...
Anche quelle poi, stendiamo un velo pietososono con te ma allora Front non ci sono mezze misure.
Perché questa tra sei mesi pensi aumenti di valore o che riesca a venderla così facilmente come una "banale" Santacruz o Specialized, che sono quasi degli assegni circolari?premesso che sono un bumer dei peggiori: sopra a 3000 compro uno scooter e sopra i 7000 un'auto....ma se dovessi mai destinare 9000 euro ad una bici, preferirei questa che è tanto fuori dagli schemi da avere un perché anche tra tot anni, piuttosto che una full carbon super tirata che tra sei mesi cambiano il colore e vale la metà....
Pensa che invece il carbonio lo butta direttamente in discaricaIl mio rottamaio paga il rottame in acciaio 20 cent al kg..
Non è vero, lo tritano e ci fanno le pastiglie al carbone attivo da prendere contro i disturbi intestinaliPensa che invece il carbonio lo butta direttamente in discarica
inquinando pure
la seconda che hai detto: una decina di anni fa ho preso una Stambek (acciaio made in Italy), poi una più performante Scott in carbonio... più leggera? Certo, più coerente ai canoni estetici del momento? sicuramente, ma quella lo venduta, mentre il telaio Stambek prima è diventato il muletto (riverniciato un paio di volte), poi, visto che continua ad avere il suo perché, l'ho riciclato a moster simil-gravel e continuo a divertirmi ad usarla spesso e volentieri...Perché questa tra sei mesi pensi aumenti di valore o che riesca a venderla così facilmente come una "banale" Santacruz o Specialized, che sono quasi degli assegni circolari?
Se poi mi dici che non ti interessa venderla ok ma questo vale anche per altre marche, può anche valere un decimo ma se non ti interessa venderla non è un problema.
Anche perché si scrive bOOmerpremesso che sono un bumer dei peggiori: sopra a 3000 compro uno scooter e sopra i 7000 un'auto....ma se dovessi mai destinare 9000 euro ad una bici, preferirei questa che è tanto fuori dagli schemi da avere un perché anche tra tot anni, piuttosto che una full carbon super tirata che tra sei mesi cambiano il colore e vale la metà....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?