News Nuova Starling Mini Murmur

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Stessa destinazione d'uso la mia Raze pesa 13kg con una FOX 36 e esteticamente per me è 1000 volte più bella. L'acciaio e i tubi tondi lasciamoli per le front.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
premesso che sono un bumer dei peggiori: sopra a 3000 compro uno scooter e sopra i 7000 un'auto.... :smile: ma se dovessi mai destinare 9000 euro ad una bici, preferirei questa che è tanto fuori dagli schemi da avere un perché anche tra tot anni, piuttosto che una full carbon super tirata che tra sei mesi cambiano il colore e vale la metà....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.613
10.263
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
premesso che sono un bumer dei peggiori: sopra a 3000 compro uno scooter e sopra i 7000 un'auto.... :smile: ma se dovessi mai destinare 9000 euro ad una bici, preferirei questa che è tanto fuori dagli schemi da avere un perché anche tra tot anni, piuttosto che una full carbon super tirata che tra sei mesi cambiano il colore e vale la metà....
Perché questa tra sei mesi pensi aumenti di valore o che riesca a venderla così facilmente come una "banale" Santacruz o Specialized, che sono quasi degli assegni circolari?
Se poi mi dici che non ti interessa venderla ok ma questo vale anche per altre marche, può anche valere un decimo ma se non ti interessa venderla non è un problema.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Perché questa tra sei mesi pensi aumenti di valore o che riesca a venderla così facilmente come una "banale" Santacruz o Specialized, che sono quasi degli assegni circolari?
Se poi mi dici che non ti interessa venderla ok ma questo vale anche per altre marche, può anche valere un decimo ma se non ti interessa venderla non è un problema.
la seconda che hai detto: una decina di anni fa ho preso una Stambek (acciaio made in Italy), poi una più performante Scott in carbonio... più leggera? Certo, più coerente ai canoni estetici del momento? sicuramente, ma quella lo venduta, mentre il telaio Stambek prima è diventato il muletto (riverniciato un paio di volte), poi, visto che continua ad avere il suo perché, l'ho riciclato a moster simil-gravel e continuo a divertirmi ad usarla spesso e volentieri...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.151
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
premesso che sono un bumer dei peggiori: sopra a 3000 compro uno scooter e sopra i 7000 un'auto.... :smile: ma se dovessi mai destinare 9000 euro ad una bici, preferirei questa che è tanto fuori dagli schemi da avere un perché anche tra tot anni, piuttosto che una full carbon super tirata che tra sei mesi cambiano il colore e vale la metà....
Anche perché si scrive bOOmer
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo