Vero, come mai?era ora!
la nuova moda come mai dice ruota da 2.4 davanti e da 2.5 dietro?
In effetti un po' vero è..Sia Yt che canyon mi sembra che si siano montati un po’ la testa, mi spiego: la spectral AL 6.0 costa 2500€ ed è montata di cacca; Fox rhythm, shimano slx, dropper booo...
Questi brands online valgono ancora la pena?
L'unico brand online conveniente è Radon
Bisognerebbe vedere nello stesso periodo di tempo quanto sono aumentati anche i marchi che vendono tramite negozi fisici.Sia Yt che canyon mi sembra che si siano montati un po’ la testa, mi spiego: la spectral AL 6.0 costa 2500€ ed è montata di cacca; Fox rhythm, shimano slx, dropper booo...
Questi brands online valgono ancora la pena?
Io sono contento della mia jeffsy ma non comprerò più una bici da qualsiasi marchio online.Bisognerebbe vedere nello stesso periodo di tempo quanto sono aumentati anche i marchi che vendono tramite negozi fisici.
Poi i brand online hanno listini chiari ed inequivocabili, con alcuni momenti di sconto durante l'anno. Invece in negozio si puó limare qualcosina come sconto, ma dipende sempre dai vari rivenditori.
Per me, a paritá di montaggio, oggi i vari Yt, Canyon sono ancora appetibili
Infatti stavo valutando anche la Radon jab..L'unico brand online conveniente è Radon
Scusami, potresti spiegare meglio l'ultima frase? GrazieIo sono contento della mia jeffsy ma non comprerò più una bici da qualsiasi marchio online.
Alla fine più spendi, meno spendi e paghi per quel che hai.
Se vuoi una bici decente bisogna spendere abbastanza.Scusami, potresti spiegare meglio l'ultima frase? Grazie