Test Nuova Specialized Stumpjumper EVO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giustizio

Biker novus
12/8/07
10
9
0
lombardia
Visita sito
Alle 17:45 ho guardato il sito Specy e c'era già......solo che non l' ho guardata bene ed ho pensato che fosse la 2019 con una pessima colorazione .
@marco per il link si sono ispirati al Cascade???
Si potrà montare sulla vecchia Evo e Stump classica 2019?
Ho una Evo 2019 con il link Cascade, purtroppo non cambia molto, per un comportamento diverso ahime meglio la 2021, non c'è confronto
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Ciao A tutti, vorrei sapere i pareri dei possessori della stj Evo 2021, e capire se le vostre impressioni sono come le mie e che tipo di settaggi usate.
Dopo qualche bel mese di utilizzo ormai, e in svariate condizioni di fondi, dai ripidoni agli scassoni, al park ai secchi ai fangosi,vorrei capire se le sensazioni che mi da sta bici sono come le vostre o se devo ancora capirla fino in fondo.

Non vi dico le mie perchè voglio sentire la vostra prima per poi confrontarmi.
Io al momento giro con +1 e high come impostazioni geometrie, ci sto facendo giri dolomitici e son passato anche per bike park, e tracciati di gare da enduro, sentieri Flow e bei saltini....
Vi ringrazio se avrete voglia di rispondermi!!!

Grazie.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Azz.... Qualcosa mi dice che la mia Stump mi accompagnerà per ancora moooolto tempo
Le specy mi piacciono molto però così si segano le gambe, per fortuna ho avuto la botta di culo di trovare la Epic prima dell'aumento con un bel sconto praticamente ora la potrei vendere allo stesso prezzo che l'ho pagata a novembre visto che costa di listino 1800 euro in più di quella che l'ho pagata però ovviamente me la tengo anch'io per molto tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

casa102

Biker novus
31/8/10
14
0
0
Voltri (GE)
Visita sito
Ciao A tutti, vorrei sapere i pareri dei possessori della stj Evo 2021, e capire se le vostre impressioni sono come le mie e che tipo di settaggi usate.
Dopo qualche bel mese di utilizzo ormai, e in svariate condizioni di fondi, dai ripidoni agli scassoni, al park ai secchi ai fangosi,vorrei capire se le sensazioni che mi da sta bici sono come le vostre o se devo ancora capirla fino in fondo.

Non vi dico le mie perchè voglio sentire la vostra prima per poi confrontarmi.
Io al momento giro con +1 e high come impostazioni geometrie, ci sto facendo giri dolomitici e son passato anche per bike park, e tracciati di gare da enduro, sentieri Flow e bei saltini....
Vi ringrazio se avrete voglia di rispondermi!!!

Grazie.
Io la uso da quasi due anni, bellissima bici, molto più performante in discesa della vecchia enduro, pedalabilissima (se non hai fretta) e con un anteriore veramente stabile, gira in un fazzoletto. L'unica perplessità, la risposta troppo secca del posteriore sullo scassato (sempre in confronto alle enduro 2017), non so se il problema è l'ammortizzatore o il cinematismo, ma è l'unica cosa che cambierei in una bici nel complesso molto performante
 

Classifica mensile dislivello positivo