News Nuova Specialized Diverge STR

miscia

Biker extra
12/7/11
718
713
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
te lo spiego io: perchè vuoi mettere quanto è più figo postare gli autoscatti su Instagram degli hipster con barba, tatuaggi, camicie a quadri Cascada e Vans mentre scendono (a 2 Km/h) su un sentiero con una gravel in una giornata autunnale, piuttosto che con una comunissima e un po' anni 2000 MTB Front, da essi associata al mondo delle corse e ai quarantenni con tutine attillate con su il marchio del salumiere e del benzinaio, 40enni che però fisicamente li sverniciano su qualsiasi percorso anche pedalando con una gamba sola.
di personaggi del genere ne conosco parecchi. se chiudessero Instagram metà dei gravellisti sparirebbe dalla circolazione. l'obiettivo è ottenere più like possibile alle loro foto con decine di hashtag in cui si ritraggono in controluce con la birra in mano mentre accendono il fuoco, si sa mai che ci scappi di farsi regalare 2 calzini in lana merinos dallo sponsorino di turno.

Quanta acidità... non hai digerito la peperonata ieri sera? :maremmac:
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.861
1.176
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Nessuno la usa? Sto valutando il passaggio dalla mia Rondo Bogan ST2 (full GRX 810 1×11) alla STR Comp qui il link che esce con il GRX 820 1x12 e su cui trasferire gli attuali DT Swiss CRC 1400.
Dalle mie parti non ne ho mai viste, e di gravel se ne vedono, anche perché i percorsi realmente per MTB distano qualche chilometro da casa e quindi condivido l'inizio e la fine con i gravellisti. Ovviamente da altre parti potrebbero essercene molte, ma non ho modo di saperlo.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo