News Nuova Specialized Chisel

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.721
6.419
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ma non potevano chiamarla epic 8 alloy??

comunque per uno che inizia non è malaccio, la comp shimano in taglia M sul sito la danno a 12,8kg, una buona trail con belle geo per iniziare, divertirsi e fare un pò di tutto. ovviamente prenderla a 3300 è follia, ma anche con un 20% di sconto (2600) rimane altina come prezzo secondo me

ah sulla comp shimano hanno montato come freni gli SLX a 2 pistoni, sono quasi commosso, finalmente una special senza freni sram.. spero continuino
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978 and GXB

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.517
4.002
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Vedo che l'allumio non è morto combatte con noi.
Se il telaio è azzeccato come lo è quello della Chisel HT questa full farà il botto.
Prezzi interessanti, per essere una Specy, poi vedremo quale sarà il reale street price.
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.901
2.546
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Vedo che l'allumio non è morto combatte con noi.
Se il telaio è azzeccato come lo è quello della Chisel HT questa full farà il botto.
Prezzi interessanti, per essere una Specy, poi vedremo quale sarà il reale street price.
voglio vedere quanta gente correrà a comprare una XC in alluminio montanta di piombo a 3000euro... (ma anche scontata del 25%...)
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.517
4.002
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Più che un brevetto sembra una WPS, oggi si brevetta proprio di tutto.

voglio vedere quanta gente correrà a comprare una XC in alluminio montanta di piombo a 3000euro... (ma anche scontata del 25%...)
questa a listino è a 2600€, con uno sconto del 20% siamo poco sopra ai 2000€ con una forcella Recon e un gruppo Deore, non è un prezzo fuori da ogni logica, col plus, importante per molti, dell'adesivo sul obliquo.
Poi che in giro si trovi di meglio questo lo sappiamo tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Dani1000

Biker superis
24/11/11
433
331
0
Genova
Visita sito
voglio vedere quanta gente correrà a comprare una XC in alluminio montanta di piombo a 3000euro... (ma anche scontata del 25%...)
Tutti quelli che usano la mtb saltuariamente per fare giretti semplici e che non comprano rockrider perché fa sfigato e invece la scritta Specialized fa molto figo. un po' come quelli che girano con la golf tdi 1.6 R line e mettono l' adesivo apple affianco alla scritta golf.
Non ho nulla contro la golf e la apple, così come non ho nulla contro spicialized,
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.615
2.128
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Comunque ben vengano queste bici, con un paio di ruote aliex e poco altro scendi facilmente sotto il 12kg, mi pare un segnale della volontà ad abbassare i prezzi e fare bici per tutti
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.378
2.733
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La Chisel hardtail rimarrà in produzione?
È tra i più apprezzati telai hardtail in alluminio. Usare lo stesso nome per un telaio full... era forse meglio, come diceva qualcuno, chiamare questa Epic Alloy e aggiornare un po' le geometrie della Chisel.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Non male, sicuramente si trovano bici dal rapporto qualità/prezzo migliore, ma resta una buona alternativa per bici multiuso.
Rabbrividisco solo quando leggo che monta freni Sram...:paur:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque ben vengano queste bici, con un paio di ruote aliex e poco altro scendi facilmente sotto il 12kg, mi pare un segnale della volontà ad abbassare i prezzi e fare bici per tutti
Sotto i 12 kg non so ,ma con ruote aliexpress magari non arrivi in fondo alla prima discesa seria ….. se usata per fare xc allora concordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo