nuova skareb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.560
3.501
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
STRIKEAGLE ha scritto:
fabiorack ha scritto:
"MANITOU SKAREB 2004 OWNER'S MANUAL" e all'interno si trova la versione COMP con le seguenti caratteristiche: corsa da 80mm o 100 mm / sospensione pneumatica / smorzamento fluid flow ad estensione regolabile / testa massiccia.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ...meglio della Monster... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Cmq il manuale degli amno Fox 2004 è ancora meglio... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye :-o

Scusate l'off topic, ma volevo sottolineare che con il manuale fox ho riso anch'io come un disperato!
 

Classifica mensile dislivello positivo