Nuova Sid sl select

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Ciao a tutti, un amico ha acquistato una exceed cf.7 canyon che monta la forcella in oggetto, ho notato che da chiusa' basta imprimere un po di forza e la forcella affonda, non ha un blocco come la mia fox sc granitico, qualcuno sa se è normale o bisogna tirare un pò il cavetto, inoltre qualcuno conosce la differenza fra sid sl e sid sl select 2021? grazie
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Ciao a tutti, un amico ha acquistato una exceed cf.7 canyon che monta la forcella in oggetto, ho notato che da chiusa' basta imprimere un po di forza e la forcella affonda, non ha un blocco come la mia fox sc granitico, qualcuno sa se è normale o bisogna tirare un pò il cavetto, inoltre qualcuno conosce la differenza fra sid sl e sid sl select 2021? grazie
se ha max 1 cm di affondo con blocco chiuso, puo essere normale..oltre va controllata...io ce lho montata sulla mia e quando chiudo la forcella non si muove...
La Sid SL e la top di gamma di Rockshox...pesa 1360gr...
La SID SL Select è la stessa forcella, ma il modello inferiore se è semplicemente piu pesante...1480gr...
Oltre il peso e il prezzo...le caratteristiche sono simili...cambia la cartuccia idraulica...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo