Nuova sfida per Brumotti

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
no beh, intanto non è in prima serata ma tecnicamente è un preserale

*capitan ovvio off*

Bel ridimensionamento! Siamo passati dagli 8848 agli 828. Restiamo in attesa della scalata al tetto del mondo, altro che scalinate...
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Spero che non gli giri la testa, per le palle!:hahaha: c è la Palmas auguri:smile:

BUONA SCALATA :i-want-t:http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1
progress.gif

progress.gif
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bah.... brumotti ha perso parecchia credibilità dopo il fattaccio dell'everest.
moro ha pubblicamente detto che si è pentito di quella partecipazione.

ora vedo che le imprese si ridimensionano.

peccato perchè tecnicamente brumotti è uno dei migliori al mondo, fu il primo a comparire in un video ufficiale di mtb (ve lo ricordate il mitico JIB?)

però non condivido certe sue scelte mediatiche.
di sicuro le sue tasche condivideranno invece. del resto non si vive di sola bici e brumotti fa quello che è meglio per se.

quindi in bocca al lupo anche per questa scalata
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
497
322
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Ai criticoni... Brumotti è un personaggio tutto sommato divertente e spigliato, un fenomeno in sella, è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in TV, sta con una gran patata, e ogni tanto cerca di superarsi con prestazioni da record (anche seppur puntate a fare ascolti).. Ma che diavolo c'è da criticare? Ma beato lui!!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Ai criticoni... Brumotti è un personaggio tutto sommato divertente e spigliato, un fenomeno in sella, è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in TV, sta con una gran patata, e ogni tanto cerca di superarsi con prestazioni da record (anche seppur puntate a fare ascolti).. Ma che diavolo c'è da criticare? Ma beato lui!!
si parla d'imprese in bici, chissenefrega se esce con una gran bella fanciulla o se va in tv... si è coperto di ridicolo con l'improponibile buffonata dell'everest.

sarebbe bastato informarsi prima ancora di tentare e far le prove, prima ancora di annunciare ai quattro venti il tentativo di salire in quota saltellando... e avrebbe evitato una pessima figura.

poi se è fortunato e bravo, buon per lui. questo non lo rende esente da critiche pubbliche e prese per i fondelli
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
io l'ho consciuto e sinceramente non mi è particolarmente simpatico, però c'è da dire che è riuscito nel sogno che la stra gran maggior parte di noi continua a sognare, vivere di quello che sognavamo già da bimbi quindi massimo rispetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo