Oggi ho fatto 2200 D+ e l'app visualizza come dislivello 3170m
software, telefono, link all'attività?
Oggi ho fatto 2200 D+ e l'app visualizza come dislivello 3170m
ma quale versione android?Orux Maps, Xiaomi note 10 pro, sia il telefono che stava danno 2200 e di solito è molto preciso,
Ora ho messo un altra traccia da 1000d+ e sul sito ne appaiono 1500
Orux Maps, Xiaomi note 10 pro, sia il telefono che stava danno 2200 e di solito è molto preciso,
Ora ho messo un altra traccia da 1000d+ e sul sito ne appaiono 1500
Si l'app traccia in continuazione, secondo me se lasci mettere a mano il dislivello risolvi ogni problemaallora, a vedere il profilo è tutto seghettato: https://trainingcamp.it/training/pa...sogemellialpecortebranchinoroncobello/447562/
Hai dato i permessi all'app di tracciare sempre?
Se era di qualche giorno fa clicca su modifica e salva. Poi andrà bene. C’era un bug risolto due giorni faVolevo segnalare che ho provato a scaricare una mia attività da TC (sciarborasca anello del beigua) per poi caricarla su Garmin Base Camp , questo sw mi dice che ci sono problemi nell'importazione e che non è possibile caricarla. Facendolo direttamente da Strava ( su TC è stata importata proprio da Strava ) ho potuto tranquillamente importarla su Base Camp.
Clicca su modificaMa per cancellarla una foto sbagliata?
Si fino li ci ero arrivato ma poi non si cancellava Ora risolto Grazie MarcoClicca su modifica
Personalissima opinione: mi piaceva più prima con la sola presenza degli itinerari, più o meno relazionati bene e stop. Ora c'è dentro di tutto, l'allenamento senza manco specificare dove, il giro del quartiere e l'uscita per prendere il pane. Più le classifiche di k e d+. Insomma mi sembra quasi una replica di strava. Lo dico senza polemica e sicuramente continuerò ad usarlo perchè questo c'è ma la mia idea per ora è questa.
ho cercato di inserire nuovo itinerario ma non lo vedo nell'elenco. oltretutto mi dava un dislivello esagerato. ho cercato di cancellarlo ma non sono riuscito nè a modificare la traccia come si faceva nel vecchio nè a cancellarlo del tutto.
uso Oruxmaps da molti anni, ora con Samsung S21, e i dislivelli sono molto precisi anche una volta caricati sulle varie piattaforme on line come alltrails, gpxstudio, trainingpeaks ... Il fatto che gli itinerari devono essere approvati e cancellabili solo da administrator è una situazione transitoria o sarà cosi ? grazie ciao
uso Oruxmaps da molti anni, ora con Samsung S21, e i dislivelli sono molto precisi anche una volta caricati sulle varie piattaforme on line come alltrails, gpxstudio, trainingpeaks ... Il fatto che gli itinerari devono essere approvati e cancellabili solo da administrator è una situazione transitoria o sarà cosi ? grazie ciao
mi fai vedere la traccia caricata da qualche altra parte?
TrainingPeaks - Plan your training, track your workouts and measure your progress
Paolo Scazzosi completed a 47.63 km mtb workout on 11/8 in 9:38:47.tpks.ws
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?