Nuova Scott da FR/DH: Gambler

V

vikvik

Ospite
ma a tutti i fan's sfegatati del made in usa chi gielo garantisce che la bici marchiata usa non l'abbia saldata un'emigrato messicano???

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bella !

e da Nicolai l'emigrato turco............e da MDE un rumeno.............ragazzi ormai il mondo è globalizzato............sicuramente la stessa Cayenne con cui fanno gli sboroni in centro, c'ha qualche pezzo fatto in oscure officine dell'est-europa
 

cellophan

Biker superis
ragazzi io la gambler lo vista dal vivo ieri alla th di bergamo nello stand scott porca di una vacca quanto bellllllla è sopratutto la fr 10 è stra bella......volevo fare finta di niente e caricarla in macchina :-) :-) hihihihi
è molto bella come linea mi sa proprio da corsaiola cattiva e un pensierino lo sto facendo pure io.
io possego una nitrous 30 per ora tutto a posto se non fosse che quella volta la scott ci poteva mettere una forca un po più "resing" ma va beh questo è un altro discorso.
adesso voglio assolutamente sapere da chi ce la come va sta mtb ma lo voglio sapere da chi la spronata per bene.e un'ultima cosa le differenze FR10-FR20 DH10-DH20 che differenze hanno a me di primo acchito si assomigliano(le coppie con i relativi montaggi da dh e fr)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ieri ho visto in un negozio, due gambler dh10, my 2010 e 2011..
Mi è piaciuta molto sia esteticamente, sia come montaggio, che come posizione in sella, davvero raccolta, sono alto circa 1.76 e la media mi sembrava addirittura piccola, rispetto alla mia.
Comunque gran bella bicicletta.
Nessuno la possiede?
 
A

atherton

Ospite
fra molto poco entro nella family dei gambleriani!! che mezzo hardcore che mi sto prendendo! e non vedo l'ora di usarlo!
 

Texarkana

Biker serius
17/10/10
103
1
0
Bergamoooo
Visita sito
Bike
Hope HB160
Nuove versioni 2012 della Gambler... modificato il bilancere interasse ammortizzatore aumentato ora l'ammo si fissa direttamente nel tubo obliquo..
 

Allegati

  • gambler 1.jpg
    gambler 1.jpg
    13,5 KB · Visite: 21
  • Gambler 2.jpg
    Gambler 2.jpg
    9,2 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo