• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuova Santacruz V10 Carbon. Gioco a premi Santacruz!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Davvero bella... e anche la colorazione davvero azzeccata!! Ok amici...giorno 7 è il mio compleanno :-D !!!!

Se mi faccio tatuare SANTACRUZ sul petto dite che uno di quei telai che distruggono durante i test magari me lo regalano!?
 

-botta-

Biker novus
5/8/10
7
0
0
Illasi, VR
Visita sito
Non ho mai avuto esperienze dirette con il carbonio, ma questo video ha cambiato il mio punto di vista su questo materiale di cui ho sempre solo sentito parlare. Sembra fantastico.
 

Picgen

Biker novus
9/9/09
1
0
0
RHO
Visita sito
Bike
Nomad
Finalmente un test center Santacruz...e soprattutto Bagnoli Bike!! Ho avuto modo di conoscerli e devo dire che sono delle persone eccezionali, sono contento per loro. Inoltre il territorio è stupendo da raidare...soprattutto con chi lo conosce come loro
Non ho mai avuto dubbi sulla qualità dei prodotti SantaCruz (ogni volta che salgo sul mio Nomad ne sono sempre più convinto) e sulla capacità che hanno di sviluppare e applicare nuove tecnologie...un'azienda leader del settore (lo dimostra anche con i 5anni di garanzia).
Purtroppo il carbonio, soprattutto se lavorato bene come si deve, oggi costa più dell'alluminio e credo che in termini di rapporto peso/rigidità non ci siano eguali.
Se il nuovo V10C lo vorrei? Assolutamente si!! Da amante delle MTB e soprattutto di SC non potrei farne a meno ma...chi può permettersi, soptrattutto di questi tempi, un bike da 8KEur per fare DH? Un Pro sicuramente ma io che non sono Greg o Steve o Josh, non potrei mai sfruttare tutto il potenziale di questa fuoriserie.
Però se tornasse in produzione il modello in alluminio a costi più accessibili......
Complimenti a SantaCruz e speriamo di vincere la Coppa del Mondo ed ancora Mondiale 2013!!!
Un saluto a tutti i biker.
 

gengis

Biker novus
13/3/08
3
0
0
torino
Visita sito
Io posseggo una Nomad e sono super soddisfatto .................. ma questa V10 è un vero spettacolo non ho visto bike più bella e se in proporzione va' come la mia Nomad penso che di meglio non esista ...... e spererei di potrerla almeno provare .... averla purtroppo non credo ( non posso permettermela ).
 

Classifica mensile dislivello positivo